Diana ragazza ungherese - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-ragazza-ungheresse-bfap31648423
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole, come da foto, viso con bellissimi occhi azzurri
ATTITUDINE: cerca di farti star bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE : 3883438XXX

E' un pomeriggio di un caldo pazzesco, le ferie sono finite e che faccio??? decido di aprire il telefonino guardando dopo settimane di assenza che si dice di nuovo nella città del ducato....arrivo e vedo questa novita', le foto nonostante ci sia scritto mi vengono assicurate come reali dalla ragazza che mi trovo di fronte al momento dell'incontro che avviene in zona hospital... vecchio e brutto residence ma....quando Diana ti appare davanti di sicuro certo non ci si fa piu caso! la ragazza è fresca, pulita e con un sorriso davvero incantevole con due begli occhi azzurri e un biondo particolarmente bello di capelli, alta piu di un metro e 70 e con seno degno di importanza! contratto a 70 km orari e devo dire che sono davvero contento di percorrere questa velocità, si ha l'idea di aver di fronte la ragazza della porta accanto, gentile nei modi cortese e davvero attenta alle esigenze del cliente senza metter fretta e con il dialogo che in questi momenti a me aiuta tantissimo...il bbj e rai1 sono ottimi cosi come i suoi modi... un ritorno e un secondo tempo da fare il prima possibile...a Parma di ragazze come questa ne sono passate davvero poche! alla prossima amici di sogni e di racconti immaginari!!!!

INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

38834382xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    42 KB · Visite: 937
  • 2.JPG
    2.JPG
    55,6 KB · Visite: 1.015
  • 3.JPG
    3.JPG
    44,3 KB · Visite: 862
Ti ringrazio per l aiuto Giovinezza... Per rispondervi daty si e ottima presentaIone della ragazza, fk non credo non ho richiesto!

Potevo star fermo ieri sera e ancora in ferie?! Ricontato la suddetta ragazza e in preda a maialaggine acuta chiedo dato che erano ormai le 20:30 se avesse mangiato... Conclusione?! Mi ritrovo a mangiar al ristorante con lei di fianco ... Era da tempo che meditavo ad un uscita così e di questo tipo con una ragazza, sarà per le brutte esperienze passate.. Sarà perché ero tranquillo e avevo bisogno di tranquillità e di un sorriso ma ho passato un paio d ore stupende e ripetuto una volta riaccompagnata nella sua location quello di cui se parlato prima esattamente e splendidamente uguale... Solo logicamente e per tutto il tempo passato con me superando della velocità urbana il limite autostradale ma va bene così in una notte di mezza estate steparma ha compiuto la sua serata più bella!

Bravo! Finalmente un po' di umanità e di romanticismo. A volte poi pagare un po' di più queste ragazze è cosa buona e giusta.
Complimenti! Meglio questa seconda recensione asessuata, ma più vicina a come anche queste ragazze andrebbero trattate ...

ecco perchè era impegnata e mi ha detto che non si sarebbe liberata... così sono stato in casa... Cmq, bravo!!

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-ragazza-ungherese-bionda-4sa331997401
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 172 circa, seno ampio, culo sodo, occhi color cielo
ATTITUDINE: simpatica da matti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al pomeriggio abita x ora in 1 specie d residence
INDEX RICERCHE : 3883438xxx

Contatto la splendida (da foto è =) fanciulla nella metà mattina x mettermi d'accordo x 1 appuntamento pomeridiano.....lei mi dice ke al pomeriggio ha 1 location (momentanea) diversa da quella mattutina (farà appena riesce "trasloco") che s trova in 1 strada principale che collega collecchio alla città....nessun problema, tom tom (io sono di RE) e verso le 16 sono da lei....comunque non è stato così semplice trovarla xchè si trova in 1 specie di residence e io, non avendo chiesto prima, mi aspettavo il solito appartamento ecc....e ho girato intorno a questo posto x 15 minuti prima di richiamarla (il numero civico da fuori non si vede)....così mi indirizza al meglio lei e viene a trovarmi all'ingresso, sul parcheggio proprio.
Ci presentiamo e andiamo nella sua camera....ambiente pulitissimo, come appunto 1 camera d'albergo con angolo cottura e 1 stanza in + (che poi è il bagno)....lei splendida....occhi chiari e sempre sorridente.....dice d essere qui da 1 mese (è ungherese) ma parla l'italiano meglio di me.
Non mi parla di soldi (lei credeva che fossimo già d'accordo sul prezzo) quindi domando io e mi fa 100.....abbasso a 70 e da l'ok.
Si passa insieme in bagno e data l'afa decidiamo in 1 ottimo dialogo scherzoso di farci 1 favolosa doccia rinfrescante insieme.....dopo l'asciugatura, ci riportiamo in stanza e sul letto......la performace è standard e non vi spiego di + dato che siete molto + esperti di me, ma aggiungo i baci con lingua a volontà e 1 continuo scherzare e star bene in compagnia.....sembrava 1 vero e proprio appuntamento (come sottolineava il collega nella rece, precedente).....si conclude tutto coperto (non ho domandato canali particolari).....altro infinito social splendido dove mi parla 1 filo di lei (dice essere sposata ma si sta separando).....poi scappo x impegni......

Scusate x gli errori di 1 novello come me.....saluti!!!!

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-4sa331997401
NAZIONALITA': Ungherese/Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta buona
DESCRIZIONE FISICA: 172 circa, seno morbido, culo sodo, occhi azzurri da cerbiatta
ATTITUDINE: GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence
INDEX RICERCHE : 3883438xxx

Bene ieri sera decido dopo aver letto alcune vostre preziose rece di contattare la Diana....di solito tendo più all'italiana maiala o alla sudamericana abbronzata infatti non guardo molto la bellezza fisica piuttosto la maialagine! comunque la contatto...la signorina risulta essere libera molto gentile e mi spiega che su bakekaannunci stanno mettendo degli annunci falsi con le sue foto o il suo numero ora non ricord...vabbè chissene! arrivo nella sua tana dopo circa 20 minuti il posto è facile da trovare un residence assai noto per questo tipo di incontri,faccio squillo e mi apre...davanti ho una ragazza moolto carina tipica bellezza dell'est con occhioni da cerbiatta in babydoll nero e tacchi(cosa per me molto importante) ci presentiamo e mentre facciamo un pò di chiacchiere sento il suo buon profumo e comincio ad accerezare la sua pelle liscia....mi dice che fuori nella veranda c'è una sua amica e che quindi non possiamo starci troppo...e qua mi sarei potuto girare di palle ma ho preferito fare il furbo, infatti le chiedo di farmela vedere andiamo in veranda e chi ci trovo? una cara amica già frequentata tempo fa che mi guarda e mi fà...bè ma mia fai cornuta??? a quel punto l'atmosfera diventa molto più rilassata e divertente mi chiedono se voglio fare un trenino ma con meè non avevo più cash peccato altrimenti x un 100ino mi sarei divertito. ora però è arrivato il tempo di consumare e la signorina D comincia a stuzzicarmi non perdo tempo e mi tuffo tra quel bel seno profumato e morbido...poi ad un tratto mi guarda dritto negli occhi e senza dire nulla cominciamo a darci 2 metri di lingua con tanto di saliva sgocciolante cosa molto gradita dal sottoscritto! passo poi ad un daty appassionato che pare gradire molto! ci fermiamo e iniziamo a chiacchierare tra un bacio e un altro poi si riprende mi incappuccia e comincia con un lavoretto niente male calmo ma passionale per un buon 10 minuti poi monta su e comincio a stantuffare con lei che mi parla sottovoce dicendomi che la faccio godere(chissà se era vero)io intanto godevo come un matto!poi la metto a pecora e li lei dà il suo meglio pareva godesse davvero quindi penso di testare con mano e sento che è un lago la sotto quindi mi ingorillisco ancora di più e affondo i colpi per poi sfociare stringendole la tetta destra con una mano e la chiappa sinistra con l'altra....dopodichè pulizia in bagno e socialtime con una ragazza semplicissima e dolcissima che continuava ad accarezzarmi e baciarmi. In conclusione ragazzi la consiglio perchè merita proprio e per quel rate non si trova di meglio credo.

scusate se mi sono dilungato ma è la mia prima rece e ci tenevo!

Buon cammino a tutti!

si infatti, vedo che stanno piazzando annunci per screditarla a volonta su bakeka, cosa che penso proprio non meriti, se c'e una attenta all'igiene e alla sicurezza del rapporto è proprio la nostra Diana!!!!

Se i link sono scaduti forse è perchè come mi ha spiegato lei stessa a causa dei Fake che stanno mettendo su bakekaincontri, ha deciso di toglierli! Era molto preoccupata per questa cosa!

...pseudo-matrice...
ATENZIONE A TUTTI CI SONO DEI MESSAGGI SU DI ME COME CON MARITO E CHE FACCIO TUTTO A NATURALE CHE NON SONO VERI...CE QUALCUNO CHE USA II MIEI ANNUNCI...GRAZIE A TUTTI A PRESTO BACIO DIANA Solare e sensuale, cerco uomini riservati, raffinati, colti ed agiati che abbiano voglia di passare
dei bei momenti con me solo persone educate
Con me il tuo corpo ritroverà la gioia di esistere, la tua pelle tremerà al dolce tocco delle mie mani e...
...e index corretto ossia solo le ultime due cifre oscurate! (anche se già presente in pagina precedente :) ) 38834382xx

Nuovo link: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-diana-z9tt32099299

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto