Diana ragazza ungherese - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Prima che andasse via, incuriosito dalle rece, decido di andare a trovare la fanciulla.
Riceve in un residence non facile da trovare ma giunto a destinazione non incontro nessuno e arrivo alla porta della girl.
Lei mi apre e mi accoglie sorridente ma francamente è un continuo suonare di cellulare e, rompere il ghiaccio con qualche frase di circostanza, è arduo.
Comunque lei è carina, capelli biondo scuro, occhi celesti, tette grandi ma un po troppo morbide.
Detto così, la sua descrizione sarebbe quella della mia donna ideale in più è cordiale e pulita ma saranno le continue chiamate sarà la poca "porcagine" del suo viso, non si crea quel filing.. Lei se ne accorge e mi propone una cosa a tre con una sua amica: Accetto!
L'amica si chiama Elisa, è rumena, capelli neri, non una velina ma una gran faccia da maiala.
La situazione cambia completamente, loro lesbicano un po e mi mandano al manicomio.
Elisa è la più intraprendente, lo succhia da farti venire in un secondo e si muove con maestria. Diana viene distratta ancora da un'altra telefonata così io esplodo (purtroppo dopo poco) con la sua amica. In totale 120fiori. Vado via contento più di Elisa che di Diana. Alla prossima.

@antonio ho visto l'annuncio per il duo....apri un thread apposito per Diana/Elisa.....

Non dimmenticarti la scheda tecnica,link valido perchè altrimenti questo è un feedback che verrà eliminato....

@antonio ho visto l'annuncio per il duo....apri un thread apposito per Diana/Elisa.....

Non dimmenticarti la scheda tecnica,link valido perchè altrimenti questo è un feedback che verrà eliminato....

Purtroppo il link di Elisa non lo conosco, lei mi ha detto che l'avrei trovata su bakecaincontri ma con questo nome ci sono vari annunci e nessuno con il volto riconoscibile. Magari qualcuno ha provato e conosce il link??? Saluti.

NO!
Il titolo giusto sarebbe: Diana/Elisa - Parma - Bakecaincontrii
Piccolezze in confronto tanto ci affanniamo a dar consigli ma con zero risultati...per il Bakeka comunque non mi è stato mai detto nulla..è corretto lo stesso..

Ultima modifica:
Personalmente quando correggo gli incontri in coppia scrivo, prendendo buoni i nomi di questo 3d

Diana & Elisa

Sarebbe anche importante scrivere correttamente il nome del sito, senza abbreviazioni (anche se non occorre l'estensione) e senza confondere le K con le CH

Lei se ne accorge e mi propone una cosa a tre con una sua amica: Accetto!
L'amica si chiama Elisa, è rumena, capelli neri, non una velina ma una gran faccia da maiala.
La situazione cambia completamente, loro lesbicano un po e mi mandano al manicomio.

Ecco la rece ufficiale di antonio73 nel topic separato per l'esperienza di coppia! :ok:
Un plauso ad antonio73 che ha colto il giusto senso dei commenti degli altri utenti!!! :)
http://community.punterforum.com/diana-elisa-parma-bakecaincontrii-vt77051.html

Ciao Antonio73 mi dispiace che sei andato via più contento di mia amica.... e non contento di me...ho avuto una bruta giornata ....comunque sono ritornata per un altro po' ,e ho pensato che è giusto a scrivervi ....ciao a tutti !
Scusate gli erori !!!

ciao diana! sei tornata? ci sei gia da domani?..:) non vedo gli annunci e ho perso il numero di cel..

Nuovo index 33149991xx
Confermate che sia lei? Dalle foto non si capisce molto....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto