Novembre200 ha scritto:
vista ieri, devo dire che non e' male. Molto carina, bel seno davvero, acerbo e sodissimo. Slanciata, bel culo, viso cosi' cosi'.
Per 70 rose bbj, daty (gradito ma non particolarmente "efficace", stranamente - dato che di solito sembrano gradire ben di piu') rai 1 x 2 posizioni.
prestazione onesta, fk delicato come dicevi, buon rapporto qualita' prezzo sicuramente, ma nn ci torno, non mi ha entusiasmato, 'ho trovata un po' passiva. Buon social time.
Ieri sera ho testato anch'io Diana.
Al cellulare è stato un po' complicato intendersi sull'ora, ma probabilmente è stata colpa mia.
In sostanza, entro nell'appartamento, e lei mi riceve un po' adombrata (ero abituato a Renata che ti accoglie sempre con un sorriso dolcissimo): chiariamo il malinteso telefonico, vado in bagno, torno e ci accordiamo.
Iniziamo senza fk: credo fosse ancora un po' indispettita dal malinteso al cellulare.
Poi si passa al daty. Qui devo dire che (modestamente) devo aver recuperato parecchi punti. Infatti la temperatura dell'incontro ritorna a salire, il freddo ghiaccio russo comincia a sciogliersi, e mi godo le sue piccole contrazioni di piacere.
Non credo abbia avuto un vero orgasmo, ma sicuramente le è piaciuto.
Passiamo a rai 1, io sopra, molto piano, lei mi indica il ritmo... adesso siamo bene in sintonia, potrei andare avanti per ore (vabbè, diciamo per una decina di minuti

).
però mi sfilo lentamente e inizio a sditalinarla guardandola negli occhi. Non so perchè, di solito non mi prende questo uzzolo ma ieri sera è andata così

la pratica è stata piacevolmente accettata da lei, che mi guardava con il suo sguardo intenso.... quando smetto, è davvero bagnata
la prendo alla pecorina, ma sempre con andamento lento... e lei sembra gradire, non forza l'andatura...
il risultato è un orgasmo particolarmente lungo, piacevolmente dilatato nel tempo....
Finalmente, rivestendomi, nel social time la vedo sorridere.
Vabbè, riassumiamo:
bbj non entusiasmante;
rai 1 in un paio di posizioni davvero soddisfacente per me;
30' minuti a 70 km/h, peccato per il fatto che all'inizio fosse un po' scontrosa.
Novembre200 ha scritto:
Btw Renata era li' nell'appartamento, non aveva una faccia particolarmente in salute, era in una vestagliona...
Prima di cominciare, avevo notato una bionda con una vestaglia abbastanza sformata.
Poi, parlando con Diana, lei mi ha confermato che Renata non è ancora tornata dalle ferie.
:big_boss: