Beh, ragazzi, la seduzione è 95/100 un fattore di aspetto fisico.
Vado contro tendenza, ma io credo che le capacità seduttorie di un uomo, il suo "game", sia fondamentalmente il suo aspetto fisico. Saperci fare, alla fin fine, significa essere bellocci.
La seduzione è un gioco di strategie, certo, ma quelle strategie le puoi mettere in atto e in pratica solo se parti con un discreto aspetto fisico. Come dire, è fondamentale per giocare a pallavolo agire questa o quella strategia, ma se sei alto un metro e un cazzo, la pallavolo te la puoi scordare, anche se in tasca hai tutte le strategie del mondo. Per le donne è lo stesso, se non c'è prestanza fisica, hai voglia a dare di "game".
Se un uomo è percepito come bello, seduce anche respirando.
Non ci sono trucchi, strategie, cazzate varie. La cosa che conta di più è l'aspetto fisico in una buona interazione fisica con le donne. Chi mi segue sul Forum sa che io mi reputo un bell'uomo, sicuramente molto bello quando avevo 20/30 anni. Non sapevo nulla di "seduzione", non conoscevo tattiche né strategie, eppure le ragazze si facevano avanti da sole perché non ero male e venivo percepito come un belloccio. Capita tutt'ora che ho qualche capello bianco e qualche ruga in più che a 20 anni, e posso dire ancora una volta che, se un uomo seduce, è perché viene percepito come piacente sul piano fisico.
Si possono dire tante cose, ma alla fine è estremamente difficile essere rifiutati da una donna alla quale piaci dal punto di vista fisico. Pensiamoci un attimo. E' facile come bere un sorso d'acqua vendere un prodotto a un cliente che già apprezza quel prodotto, mentre è difficilissimo (se non impossibile!) convincere qualcuno a comprare un prodotto che comunque non piace o è considerato scadente. La seduzione è la stessa identica cosa. E' facile "vendere la scopata" alla donna alla quale già piaci fisicamente. Molto, molto facile. C'è anche il detto: "Le donne facili, sono facili solo con i belli".
Sì, certo. Le battute, il saperci fare, la parlantina, la cena romantica, la frecciata scherzosa, l'intelligenza, il fascino, il mazzo di rose, il cazzo di tulipani, la marionetta di marzapane... Certo. Tutto ciò è importantissimo e conta a modo suo. Ma la cosa più importante è - senza dubbio - essere percepiti come bellocci.
Quindi io credo che il "consiglio" numero uno per essere dei bravi seduttori (ma anche dei bravi Punter che cercano la fidelizzata!) è di tenersi in forma dal punto di vista fisico, fare sport, lampade, curare il vestiario, un buon taglio di capelli, curare la lucentezza della pelle. Sia free che Pay, la donna apprezza la carrozzeria.
Per finire, mi verrebbe da riflettere su questo fattore. E cioè come l'amore che noi abbiamo per le donne sia collegato Io ho sempre amato e amo alla follia le donne, free e Pay è lo stesso. Ma è anche vero che sono sempre stato trattato bene dalle donne (la ragazza free che ti dà strada libera, la ragazza Pay che ti fidelizza, ecc.), perché venivo percepito il più delle volte come belloccio, o comunque come "sufficientemente bello". Se fossi nato alto un metro e un cazzo, con la faccia di un cammello e la pancia di un gorilla, dubito seriamente che le donne mi avrebbero amato e che io avrei amato loro.