Quoto tutto , anche se cambierei l'ordine , Intelligenza come prima e non necessita l'essere geni, carattere forte , pensiero positivo e non aver fretta. Io personalmente, ci provo subito nel momento della conoscenza, no covid ovviamente. Il contatto fisico, i denti ben in evidenza, una mano che stinge la sua e l'atra appoggiata sull'avambraccio della stessa, l'avvicinarsi al viso per un bacio amichevole sulle guance a ridosso delle labbra , muovendosi sempre in base alle sue reazioni. Ho preso uno schiaffo solo una volta, le più si allontanano anche dal bacio sulla guancia, però capiscono le tue intenzioni, che non sono semplicemente amichevoli e se il loro sorriso rimane , hai già buone probabilità e puoi investire anche del tempo. Non essere troppo accondiscendente , fagli presente se spara minchiate, trovagli un difetto e prendila in giro, se son fighe , non sono abituate. Se ti chiedono , se hai avuto mai moglie, digli di si , anche se non è vero , figli compresi. Per loro signiFica che funzioni. Ma il mio non è un metodo, mi viene spontaneo, se mi piace , hai i tacchi , le unghie smaltate , una bella chioma vistosa , magari rossa, non capisco più niente... Perseverare è di certo l'arma vincente, ma i tempestarla di messaggi , mai arrabbiarsi e mai offendersi...come ho letto da qualche parte , la figa ce l'ha lei...Mi piacerebbe che ,assieme alla comunity di questo forum ,stilassimo una lista di aneddoti e consigli per conquistare una donna.Non importa che sia pay o free,tanto sempre donna e'.Ognuno racconti le sue esperienze e quali sono i passi da compiere per riuscire a sedurre una donna.
Ovviamente non servirebbe a nulla a scrivere ad esempio"io pago le donne e le seduco in questa maniera"perche',seppur essendo noi su un sito di puttanieri,non fungerebbe come possibile aiuto in questo spefcifico thread.
Comincio io(chiaramente):
1)Non avere fretta
2)Timing
3)Carattere forte
4)Pensiero positivo
5)Intelligenza
6)Non tutte le ciambelle riescono col buco