Diario del seduttore

Bellissima storia di Donchischotte, ci sono tanti aspetti interessanti, ma l'elemento cruciale sia da parte degli uomini come delle donne è l'ambizione di essere desiderati/e una donna ricerca continuamente in modo più o meno consapevole di sentirsi osservata e desiderata, e per questo provoca (più o meno consapevolmente) in tanti modi, lo stesso fa l'uomo (più o meno consapevolmente) e quando l'uno o l'altra si rendono conto di aver ottenuto il risultato, tutto cambia, o nasce il desiderio oppure il distacco. E' un comportamento ben noto in etologia (il comportamento animale), ovviamente per gli uomini ci sono un sacco di seghe mentali e remore etiche che complicano la cosa, ma il concetto è quello.
Morale: provateci, provateci sempre, ma con l'idea di farvi desiderare senza concedervi e se scatta la molla bene altrimenti avanti il prossimo/a.

Detta così ha poco senso.
Anche perché dipende che tipologia di donna ti invita.
Sicuramente in una società dove l'uomo etero ha perennemente la bava alla bocca, un uomo disinteressato genera curiosità. Soprattutto per quelle donne che ricevono attenzioni di default. È un modo per distinguersi dalla massa.
Ma poi sono sempre loro che decidono.

Io sto flirtando da mesi con una bella donna, anche lei sposata, che incrocio mediamente una volta a settimana. Io inizialmente non le ho dato chissà quanto credito, di fatti è stata lei a farsi sotto. Il tutto si è articolato in un rapporto di complicità e anche fisicità, ma non siamo arrivati al punto ancora di "dichiararci": che sia a parole o con i fatti.
ciao,
ti dico un altro dei miei segreti che mi aiutano ad affrontare meglio queste situazioni.Quando trovo una donna che mi piace,magari anche appena conosciuta,le dico chiaramente che sono follemente innamorato di lei.So che puo' sembrare una tattica suicida,ma ti garantisco che.almeno a me, non ha mai causato l'allontamento della preda.Ed il perche' non te lo so dire precisamente:e' un po' come se tu obbligassi la tipa a mantenere vivo questo amore che tu le hai confessato ,mentre tu quasi te ne disinteressi.
Cera un testo di una canzone di Cremonini che recitava cosi;
"Oh... ma la fame d'amore la si puo' curare dannazione,
con le parole
che fanno male
fanno sanguinare
ma non morire"
Io ho cominciato cosi per vedere se funzionava e anche le parole che fanno male,tra le altre cose, non sono mai arrivate.

ciao,
ti dico un altro dei miei segreti che mi aiutano ad affrontare meglio queste situazioni.Quando trovo una donna che mi piace,magari anche appena conosciuta,le dico chiaramente che sono follemente innamorato di lei.So che puo' sembrare una tattica suicida,ma ti garantisco che.almeno a me, non ha mai causato l'allontamento della preda.Ed il perche' non te lo so dire precisamente:e' un po' come se tu obbligassi la tipa a mantenere vivo questo amore che tu le hai confessato ,mentre tu quasi te ne disinteressi.
Cera un testo di una canzone di Cremonini che recitava cosi;
"Oh... ma la fame d'amore la si puo' curare dannazione,
con le parole
che fanno male
fanno sanguinare
ma non morire"
Io ho cominciato cosi per vedere se funzionava e anche le parole che fanno male,tra le altre cose, non sono mai arrivate.

Dipende dalla tipologia di donna.
Comunque no, io non tendo ne a fare complimenti estetici ne sentimentali.
Le tratto come se stessi parlando con un altro uomo, apparentemente disinteressato.
Solo dopo che vedo un qualche interesse da parte loro (che non significa che vogliono scopare) allora prendo terreno anche con modalità differenti.
se una è interessata poi è lei che ti stimola, per esempio l'altro giorno. Si presenta questa che ho citato con amica al seguito che è la classica amica complice usata per spalleggiato. Lei arriva con la camicia mezza sbottonata e le sue due bombe (ha una 5a reale) che ogni volta che si muoveva saltavano fuori.

È innegabile , le prime cose che si guarda di una donna oltre il viso sono tette e culo.
Però non mi permetterai mai di fare apprezzamenti pesanti, guarda che tette mi ci metterei volentieri il pipino mezzo.
Voglio dire se lo fa un eletto per fisico sia per età ,ma la maggior parte di noi mediomen, che paga, rischierebbe una denuncia.
Non so come si diventa seduttore, altrimenti saremmo tutti che ci chiaviamo tutte.
Però ho dei punti chiave, o almeno quelle poche volte che mi è andata quasi bene.
Le donne ragazze, sono più libere di testa quando viaggiano, piu facile approcciare in aeroporto volo stazione treno.
No fare troppi apprezzamenti ,su un po di orgoglio meglio dire che ci si è innamorati se non è vero non fare i morti di fame.
Piuttosto cerca di notare un dettaglio, bella questa giacca ti sta bene si vede che tieni allo stile, oppure se la ragazza è alta, hai fratelli e sorelle così alte o i tuoi genitori sono molto alti,io sono poco più basso dei miei fratelli,oppure che capelli lunghi, adesso li raso ma da giovane li avevo lunghi e ricci. Oppure chi ha gli occhi azzurri, mia mamma aveva gli occhi azzurri, ma invece ho preso tutto da papà,dunque qualsiasi cosa pur di attaccare bottone,siamo noi che ci facciamo mille seghe mentali
Ora le donne hanno lati perversi nascosti piu di noi solo che lo nascondono piu di noi.
Altra cosa, le donne prima devi scoparle la testa, direte facile chi lo sa fare, eppure se tocchi i tasti giusti, si salvi chi può

È innegabile , le prime cose che si guarda di una donna oltre il viso sono tette e culo.
Però non mi permetterai mai di fare apprezzamenti pesanti, guarda che tette mi ci metterei volentieri il pipino mezzo.
Voglio dire se lo fa un eletto per fisico sia per età ,ma la maggior parte di noi mediomen, che paga, rischierebbe una denuncia.
Non so come si diventa seduttore, altrimenti saremmo tutti che ci chiaviamo tutte.
Però ho dei punti chiave, o almeno quelle poche volte che mi è andata quasi bene.
Le donne ragazze, sono più libere di testa quando viaggiano, piu facile approcciare in aeroporto volo stazione treno.
No fare troppi apprezzamenti ,su un po di orgoglio meglio dire che ci si è innamorati se non è vero non fare i morti di fame.
Piuttosto cerca di notare un dettaglio, bella questa giacca ti sta bene si vede che tieni allo stile, oppure se la ragazza è alta, hai fratelli e sorelle così alte o i tuoi genitori sono molto alti,io sono poco più basso dei miei fratelli,oppure che capelli lunghi, adesso li raso ma da giovane li avevo lunghi e ricci. Oppure chi ha gli occhi azzurri, mia mamma aveva gli occhi azzurri, ma invece ho preso tutto da papà,dunque qualsiasi cosa pur di attaccare bottone,siamo noi che ci facciamo mille seghe mentali
Ora le donne hanno lati perversi nascosti piu di noi solo che lo nascondono piu di noi.
Altra cosa, le donne prima devi scoparle la testa, direte facile chi lo sa fare, eppure se tocchi i tasti giusti, si salvi chi può

È vero ma solo se prima hanno deciso che potrebbero anche farsi scopare. Altrimenti si possono adottare tutte le tecniche ma inutilmente.
Con questa amica quando ci vediamo, sempre in contesti pubblici (altrimenti avrei già finalizzato... credo), è un continuo cercare il contatto. Apprezzamenti, sorrisini, baci abbracci etc (tant'è che più di uno ha notato la cosa, e noi ci scherziamo pure su).
Proprio l'altro giorno mi confessava che lei (parlando di argomento del tutto distante da nostro raporto) non ama toccare e farsi toccare. Ovviamente a me subito è saltato in mente la nostra modalità appiccicosa, poi si è corretta dicendo "solo con chi voglio io".
Penso che questo riassuma un po la modalità attuata da molte donne.

Dipende dalla tipologia di donna.
Comunque no, io non tendo ne a fare complimenti estetici ne sentimentali.
Le tratto come se stessi parlando con un altro uomo, apparentemente disinteressato.
Solo dopo che vedo un qualche interesse da parte loro (che non significa che vogliono scopare) allora prendo terreno anche con modalità differenti.
se una è interessata poi è lei che ti stimola, per esempio l'altro giorno. Si presenta questa che ho citato con amica al seguito che è la classica amica complice usata per spalleggiato. Lei arriva con la camicia mezza sbottonata e le sue due bombe (ha una 5a reale) che ogni volta che si muoveva saltavano fuori.
Bravo,giusto comportamento.Fai conto che quando parli con loro devi fargli capire che sei interessato ma che,nello stesso momento, devono starti un po' su da dosso;cosi facendo gli fai capire che il gioco lo conduci tu e ld donne,generalmente, apprezzano chi le guida.

Ultima modifica:
A parte scherzi, io non credo che una donna si può conquistare con metodo più o meno scientifico. Credo che se gli piaci sarà lei che te lo farà capire quando è il momento.

A parte scherzi, io non credo che una donna si può conquistare con metodo più o meno scientifico. Credo che se gli piaci sarà lei che te lo farà capire quando è il momento.

Sicuramente. Più che fartelo capire, che non è del tutto scontato, sarà lei a scegliere e permetterti di "sedurla". Proprio ieri (parlo al condizionale perché è una cosa che devo approfondire) ho percepito questa cosa da una collega di un altro reparto, una battuta velata nulla di eclatante.
C'è anche da dire che poi tra il dire e il fare solo una piccola parte di queste "connessioni" genera una scopata. Anzi forse il segreto è proprio questo, massimizzare queste conoscenze.

Indietro
Alto