Più le conosco e più mi rimane difficile comprendere fino in fondo cosa passi veramente nella testa delle nostre amichette... l'ultima in ordine di tempo una fanciulla che ho incontrato tre volte ad ogni suo tour qua a Milano e che, nell'ultimo risalente ormai ad un paio di mesi fa, mi dice: "Sai... questa è l'ultima volta che pratico... l'ho fatto soltanto per pagarmi un Master che sto seguendo. Io in realtà merito più di questa vita... sono bella, giovane, ho fatto la modella e adesso mi sto per specializzare negli studi. E poi tanti clienti sono maleducati e vengo trattata male, ma io merito più di questo". E mentre mi ripeteva questa frase quasi in continuazione, la tipa si era messa pure a piangere facendomi sentire in qualche modo persino in colpa per aver contribuito in qualche modo a questo suo "disagio esistenziale". L'ho salutata augurandole tutto il bene possibile con la convinzione che non l'avrei mai più rivista e poi... e poi ecco in questi giorni ricomparire i suoi annunci! Mah...