DIFFERENT CLUB lap dance - Roveredo in Piano (PN)

Passato 2 sabati fa: pochissima gente, ragazze 5/6....fatto privè con la black (la 2 quella che viene dal Mali (forse), non la nigeriana per capirsi), ed è stato positivo/sportivo. Per il resto, boh...sarà stata una serata magra? mah...speriamo bene per loro.
chi è la black 2? sono curioso :) è che se mi vede l'altra black mi rompe le palle per fare privè...

Ma è vera sta storia? Se si, farò un giro apposta 🤣. E comunque era meglio di certe ragazze del bubbles...
Informazione certificata!!!Se vuoi ti invio documentazione firmata da notaio regolarmente registrato all'albo, ma poi il notaio lo paghi tu!
Ovviamente attenzione, lei adesso fa la ragazza di sala, per avere dettagli ulteriori vai e spendi.

Ma è vera sta storia? Se si, farò un giro apposta 🤣. E comunque era meglio di certe ragazze del bubbles...
Prima di raggiungere la mia destinazione ero passato la sera stessa della diffusione online della notizia, e nel locale so per certo che aveva poi raggiunto il pienone di clienti come mai visti, molti del Bubbles.
Evidentemente il forum è molto letto.

Indietro
Alto