Different Club - Roveredo in Piano (PN)

costo totale operazione ?:rolleyes::unsure:
Beh quello dipende da te perchè bisogna vedere cosa vuoi, dal tuo budget e da lei che decide alla fine... Io con 2 privè ne sono uscito bene, ma ripeto da che dipende da cosa cerchi. Per me la vera notizia è che sia sportiva e si possa trattare, poi magari a qualcuno manco piace....è sempre tutto relativo.

scusa ma ho esposto male la domanda , ero solo curioso di sapere se in quel locale paghi minimo 2 privè e basta o poi devi anche aggiungere la mancia di 100/150 alla ragazza , o se paghi 300 mezz'ora come al Parco senza mancia alla ragazza , per fare attività sportiva che per me significa rapporto sessuale .
in ogni modo te la sei cavata con 100 euro direi bene ;)

scusa ma ho esposto male la domanda , ero solo curioso di sapere se in quel locale paghi minimo 2 privè e basta o poi devi anche aggiungere la mancia di 100/150 alla ragazza , o se paghi 300 mezz'ora come al Parco senza mancia alla ragazza , per fare attività sportiva che per me significa rapporto sessuale .
in ogni modo te la sei cavata con 100 euro direi bene ;)
Allora cerco di articolare meglio pure io: non è come al parco (che tra laltro non frequento, causa prezzi insensanti per rapporto qualità/prezzo!). Qui non c'è uno standard. Se vai alla Sfinge o Miami, per fare 2 esempi, quelli son più come night, sai che la tariffa è 3V e vai mezz'ora a far quel che vuoi (cit: "...che per me significa rapporto sessuale"). Qui è pur sempre una sorta di lap, quindi in teoria la donzella dovrebbe ballare e spogliarsi, stop. Poi c'è qualcuna che va oltre, magari con più privè oppure se dai mancia. Credo che si facciano una sorta di tariffario: per un servizio vogliono prendere ad esempio 2V? bene allora son 4 privè per te, oppure ne fai 2 e dai a loro 1V! sempre 2V a loro va in tasca, almeno quello che ho più meno capito io. Ma è solo un esempio su conti facili per capire "il sistema". Non ne sono certo eh, è solo una mia teoria, che poi verrebbe spiegata dal fatto che puoi contrattare pure. Magari non con tutti si spingono oltre, dipende sempre dalle situazioni. Ma ripeto che la parte più interessante è che almeno con alcune c'è margine di manovra (e quindi meglio condividere queste scoperte), con altre invece si spreca solo tempo a mio avviso. Poi c'è a chi non interessa tutto ciò e si diverte con altro, magari anche con la semplice compagnia ecc, quindi è sempre tutto relativo ad ognuno di noi.

Passato 2 sabati fa: pochissima gente, ragazze 5/6....fatto privè con la black (la 2 quella che viene dal Mali (forse), non la nigeriana per capirsi), ed è stato positivo/sportivo. Per il resto, boh...sarà stata una serata magra? mah...speriamo bene per loro.
chi è la black 2? sono curioso :) è che se mi vede l'altra black mi rompe le palle per fare privè...

Indietro
Alto