Scusate, ma non mi è molto chiara la distinzione tra le due cose, questa è stata la risposta da parte di un utente del forum in una sezione particolare un po imboscata:
al che la mia risposta alla sua risposta è stata questa:
Che significa? Qual' è la differenza tra i 2?
la LAPDANCE COSTA DI PIU 50 euro 10 minuti piu' costo ingresso e le girls non fanno niente il night 50 euro 1 ora e se trovi la girl giusta ti diverti....:on_the_quiet: questa /censored/ brasiliana e' l unica che per il momento lo fa gratis....altre chiedono soldi la trovi da mercoledi
al che la mia risposta alla sua risposta è stata questa:
Guarda che non è proprio cosi e te lo dico perchè proprio recentemente ho cominciato a frequentarli:
la lap costa di solito 15 euro con consumazione compresa (alcuni anche 20)
se vuoi offrire da bere alla lapperina sono euro 13 per 15minuti e beve solo lei (in alcuni è 15 e si beve in due)
il privè è 50 euro ogni 10 minuti.
Questo però non ti esclude la possibilità di portarla fuori, con alcune è possibile..
Quindi a conti fatti qual è la differenza?
1) che la donna del night ti chiede 50 euro per parlare un ora anzichè 15 minuti?
2) seconda domanda: quanto costa l'ingresso nel night?
n
Ora sono più confuso di prima, qualcuno potrebbe farmi una distinzione NETTA tra le due attività? Velo chiedo perchè una persona che ho conosciuto in una Lap Dance mi ha detto (quasi scocciato): "Questo non è un Night Club, è una Lap Dance, IO NON VADO A NIGHT[/B][/SIZE]
Che significa? Qual' è la differenza tra i 2?