DIfferenza tra Night Club e Lap Dance

Reaction score
4
Scusate, ma non mi è molto chiara la distinzione tra le due cose, questa è stata la risposta da parte di un utente del forum in una sezione particolare un po imboscata:

la LAPDANCE COSTA DI PIU 50 euro 10 minuti piu' costo ingresso e le girls non fanno niente il night 50 euro 1 ora e se trovi la girl giusta ti diverti....:on_the_quiet: questa /censored/ brasiliana e' l unica che per il momento lo fa gratis....altre chiedono soldi la trovi da mercoledi

al che la mia risposta alla sua risposta è stata questa:

Guarda che non è proprio cosi e te lo dico perchè proprio recentemente ho cominciato a frequentarli:

la lap costa di solito 15 euro con consumazione compresa (alcuni anche 20)

se vuoi offrire da bere alla lapperina sono euro 13 per 15minuti e beve solo lei (in alcuni è 15 e si beve in due)

il privè è 50 euro ogni 10 minuti.

Questo però non ti esclude la possibilità di portarla fuori, con alcune è possibile..

Quindi a conti fatti qual è la differenza?
1) che la donna del night ti chiede 50 euro per parlare un ora anzichè 15 minuti?
2) seconda domanda: quanto costa l'ingresso nel night?

n
Ora sono più confuso di prima, qualcuno potrebbe farmi una distinzione NETTA tra le due attività? Velo chiedo perchè una persona che ho conosciuto in una Lap Dance mi ha detto (quasi scocciato): "Questo non è un Night Club, è una Lap Dance, IO NON VADO A NIGHT[/B][/SIZE]

Che significa? Qual' è la differenza tra i 2?

Scusate, ma non mi è molto chiara la distinzione tra le due cose, questa è stata la risposta da parte di un utente del forum in una sezione particolare un po imboscata:

:lol: ... sezione particolare un po imboscata....
se volevi essere spiritoso ci sei quasi riuscito...

Ma che cazzarola di domande fai?!?!

E' come se chiedi che differenza c'è tra bar e birra... nel bar ci entri, la birra la consumi...

E' anche vero che nel linguaggio comune si tende a definire un Night come un Lap, questo perché un Night Club non nasce come un locale di spogliarelliste o covo di zoccolone, un Night è un locale notturno in cui ritrovarsi per ballare, ascoltare musica, assistere a spettacoli o esibizioni di cantanti; in origine riservato a soli soci appassionati prevalentemente dal Jazz. Oggi, invece, quando senti Night pensi a puttanelle seminude che si strusciano sopra cercando di spillarti tutto quello che hai.

Aspè, lasciamo stare il discorso ritrovarsi per ballare che quella è una cosa COMPLETAMENTE diversa

io parlo della differenza tra il "night vero" (quello dove non si va a ballare) e il lap dance.

costo di ingresso?
tempo con la nightterina? (quello della lapperina già lo sappiamo) ma quello della nighterina è davvero 1 ora a 50 euro per offrirle da bere? perchè non vedo tutta questa differenza di prezzo..

Che in entrambi i locali , Night Club e Lape Dancer le signorine cercano clienti da spennare , per farli innamorare è far spendere soldi a suon di bevute.
in media una consumazione con signorina costa minimo 15€ per 20 minuti

si trovano molte signorine di vecchio stampo, ti faccio bere, ti faccio credere che mi piaci, ti faccio sperare, ti faccio spendere un sacco di soldi perchè con me ci vuole pazienza e in altre parole .....Ti pende per i fondelli.
:biggrin:

Che in entrambi i locali , Night Club e Lape Dancer le signorine cercano clienti polli da spennare

Le signorine cercano clienti per farli innamorare e far spendere soldi a suon di bevute.
:biggrin:

E fin qui ci siamo....ma quello che io mi chiedo è qual' è la differenza di listino prezzo?

1) ingresso night?
2) quanto costa passare il tempo a bere con la nighterina?
3) come assortimento e qualità patata è giusto dire che è mediamente + basso di un lap?
4) è più facile portarla fuori rispetto ad un lap?
5) perchè quel mio conoscente che va a lap dance sostiene orgoglioso " io non vado a "night club"?

Dite tutti che conoscete la differenza tra le 2 ma non fornite nessuna informazione? u_u!

Indietro
Alto