DIFFICOLTA' DI ACCESSO AL SITO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Anche io negli ultimi due giorni saltuariamente non ho trovato la connessione disponibile, ho usato anonymouse per rimediare..
E' un black-out che non dura molto, un pò di minuti e poi riprovando riesco a rientrare anche con la connessione adsl classica
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Anche io ho avuto problemi di accesso e mi diceva impossibile trovare o contattare il server in più ora noto che non mi è permesso modificare la mia firma che non ho più dal pannello di controllo nè inviare messaggi privati c'entra qualcosa e come mai? :bye:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
pentito ha scritto:
ora noto che non mi è permesso modificare la mia firma che non ho più dal pannello di controllo nè inviare messaggi privati c'entra qualcosa e come mai? :bye:
Stessa cosa vale anche per me... non posso nè modificare la firma nè inviare MP.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
14
Idem come sopra per la firma.
Il primo motivo a cui ho pensato è stato magari qualche pirlata che ho scritto :punish: :biggrin:
Poi ho visto che la firma manca anche ad altri ma non a tutti.
 
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
vittodema ha scritto:
Idem come sopra per la firma.
Il primo motivo a cui ho pensato è stato magari qualche pirlata che ho scritto :punish: :biggrin:
Poi ho visto che la firma manca anche ad altri ma non a tutti.

Il fatto che la firma manchi al altri ma non a tutti non vuol dire niente. Quelli che hanno la firma, l'avevano soltanto prima delle ultime modifiche che sono state fatte nel forum, ed ora invece non l'hanno più. Basta guardare i post di Big Gun: nell'ultimo post che il Boss ha scritto poco sopra in questo 3d, c'è ancora la firma. Invece negli ultimi post scritti dal Big la firma non c'è più. Se la firma manca al Boss, manca proprio a tutti! D'altronde, la firma era una cosa carina, ma non indispensabile, ecchissenefrega della firma e dei messaggi privati!



vik
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Buongiorno avrei bisogno di un aiutino,in informatica sono un Po negato
Ho cambiato il nome e la password della connessione a casa e il sito non riesco piu'ad apriamo come posso fare?
 
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
Bestme ha scritto:
Buongiorno avrei bisogno di un aiutino,in informatica sono un Po negato
Ho cambiato il nome e la password della connessione a casa e il sito non riesco piu'ad apriamo come posso fare?

Probabilmente è cambiato il tuo indirizzo ip, e il guardiano del forum tende ad impedire l'accesso di un utente che cambia indirizzo ip. Però dopo qualche tentativo il guardiano dovrebbe permetterti di nuovo l'accesso: tu continua a provare ad aprire il sito e vedrai che prima o poi ti fa entrare di nuovo. Comunque ti suggerisco di non cambiare più indirizzo ip, altrimenti temo che avrai sempre dei problemi ad aprire il sito.




vik
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.544
Età
52
Località
Rimini
Per la firma, provvedo in tal senso.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Ancora niente,vi spiego cosa e'successo magari risolviamo
Ho cambiato nome e password connessione wifi,ora non apre piu il sito nemmeno da iPhone se apro sotto rete wifi
Come risolvo?dove trovo vecchio ip funzionante?
 
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
Bestme ha scritto:
Ancora niente,vi spiego cosa e'successo magari risolviamo
Ho cambiato nome e password connessione wifi,ora non apre piu il sito nemmeno da iPhone se apro sotto rete wifi
Come risolvo?dove trovo vecchio ip funzionante?

La connessione wifi è funzionante per gli altri siti dopo che hai cambiato nome e password? Riesci ad aprire Google, MSN e gli altri siti? Come fai ora ad entrare in pfi e a scrivere i post che continui a scrivere? Probabilmente hai un problema nella tua rete wifi che non dipende da pfi.



vik
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Tutti i siti vanno,da google cerco e trova tutto....su pfi scrivo dal blackberry in copertura h3g,se connetto wifi nemmeno dal tel riesco ad aprire
Cosa può essere
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
si stasera ci ri sono problemi...anch'io son dentro solo grazie a TOR

ma chi è che rompe la minKia e attacca il sito ? ma non hanno niente da fare??
 
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
Io non ho nessun problema ed entro con la connessione normale, forse perchè entro sempre con lo stesso ip e non entro mai con il cellulare come fate voi... secondo me incasinate tutto perchè entrate con diversi ip dal pc di casa e dell'ufficio e del cellulare...




vik
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
vik ha scritto:
Io non ho nessun problema ed entro con la connessione normale, forse perchè entro sempre con lo stesso ip e non entro mai con il cellulare come fate voi... secondo me incasinate tutto perchè entrate con diversi ip dal pc di casa e dell'ufficio e del cellulare...




vik
A volte è inevitabile cambiare IP, per esempio per chi si connette come me con ADSL e IP dinamico.
Purtroppo quando il guardiano ci blocca, l' unica soluzione è accedere con un proxy e rinunciare alla chat, al power search e alle google maps nei posts nonchè rifare il login ogni volta che si segue un link... :mda:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.779
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
che dire......alle 21 e qualcosa di stasera entro normalmente loggandomi ,navigo tranquillamente,mi disconetto
riprovo ora verso le 23,30.....mi da errore ,non carica la pagina iniziale di login
provo con anonymouse e riesco ad entrare
sembra quasi che dopo un certo orario non mi voglia :cray:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Esattamente il contrario di quanto successo a me oggi...
Nel pomeriggio loggavo solo con anonymouse, stasera invece tutto liscio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.779
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
satiro ha scritto:
Esattamente il contrario di quanto successo a me oggi...
Nel pomeriggio loggavo solo con anonymouse, stasera invece tutto liscio.

speriamo che gli opposti.....non si attraggano :biggrin:

comunque ora dalle 17,30 loggato normalmente...proverò stasera caso mai :smile:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto