rana ha scritto:Buongirno a tutti, anch'io con internet explorer dal portatile, molto spesso non riesco a trovare il sito.
Chi mi puo' aiutare ? Grazie in anticipo.
..perchè talvolta non appare nei motori di ricerca(Google)..anche forse secondo le connessioni usate(Wireless Telecom e Fastweb,Mobile Vodafon Internet key 14.4)..ma ultimamente è più stabile...con proxy o senza...TheBigGun ha scritto:Cosa vuol dire... è in rete, non è in rete... ?
Sto lavorando con l'assistenza tecnica per concedere l'accesso geolocalizzato a tutti gli IP italiani. Io sinceramente, e non parlo perchè il sito è mio, ma da Rimini con connessione Fastweb, Telecom, Tre e una HDSL aziendale, arrivo e navigo dappertutto. Torno a ripetere, per le urgenze, inviate in amministrazione il vostro IP.
TheBigGun ha scritto:I problemi principali sono nei grossi centri urbani, in quelle zone dove vengono assegnati con maggiore frequenza IP dinamci condivisi che vengono utilizzati da più utenti. Man mano che avvengono blocchi di navigazione, comunicate in amministrazione il vostro indirizzo ip rilevandolo da http://whatismyip.com .
Prova con il proxy gratuito : www.hidemyass.comjeff ha scritto:TheBigGun ha scritto:I problemi principali sono nei grossi centri urbani, in quelle zone dove vengono assegnati con maggiore frequenza IP dinamci condivisi che vengono utilizzati da più utenti. Man mano che avvengono blocchi di navigazione, comunicate in amministrazione il vostro indirizzo ip rilevandolo da http://whatismyip.com .
non abito in un grosso centro eppure - per giorni interi con ADSL Alice mi da : dns non raggiungibile ,e' l'unico sito che non apre ! Che fare ? grazie
jeff ha scritto:non abito in un grosso centro eppure - per giorni interi con ADSL Alice mi da : dns non raggiungibile ,e' l'unico sito che non apre ! Che fare ? grazie
Fatto.Administrator ha scritto:Indicate via mail il vostro IP.