Dipendente attraente

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Io le donne davvero non le capisco.Boh :unknw:
Non lo so..credo che al posto tuo mi comporterei diversamente.E'un rischio ma intanto,cos'hai da perdere?Al massimo rimani come adesso..
Fai la lepre,non cagarla per un po',fai vedere che non ti interessa e vedi il suo comportamento....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
marcoxxl ha scritto:
Io le donne davvero non le capisco.Boh :unknw:
Non lo so..credo che al posto tuo mi comporterei diversamente.E'un rischio ma intanto,cos'hai da perdere?Al massimo rimani come adesso..
Fai la lepre,non cagarla per un po',fai vedere che non ti interessa e vedi il suo comportamento....


E' quello che sto facendo ma per ora non ha portato risultati.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
OGGI HO RISCHIATO L'INFARTO!
Ho incontrato la mia ex dipendente casualmente in un bar; da tempo non si faceva più viva e non aveva risposto alle mie ultime telefonate ed io ho desistito.
Come detto oggi l'ho incontrata in un bar e l'ho percepita "strana"; finito il caffè usciamo ed io mi accendo una sigaretta, ne offro una anche a lei e mi dice "non posso più fumare".
Mi si è fermato il cuore: E' INCINTA!
Ho letteralmente rischiato di svenire; lei se n'è accorta e mi ha detto "Tranquillo, non è tuo; con te tenevo la spirale mentre con mio marito abbiamo deciso di avere un bambino per tentare di salvare il matrimonio".
Credo che il culo mi si sia stretto così tanto che non ci passava uno spillo.
Ho farfugliato qualcosa e me ne sono andato in macchina perchè le gambe ancora mi tremavano.
Mi ci sono voluti 20 minuti per riprendere un ritmo cardiaco normale.
Penso che non scoperò mai più senza profilattico al di fuori del matrimonio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
Non tutto il male vien per nuocere... ora hai capito perche' era da un po' che non si faceva piu' viva.

Cosi' a caldo ti dico una cosa, ben venga la sua dipartita, non mi fiderei mai di una donna che sfrutta una gravidanza per risolvere i propri problemi con il compagno. E' come spostare i problemi da se stessi su una povera ed innocente creatura che non lo sa. E' malsano.

Cogli le gioie della vita, finche' e' durata ti sei divertito, ora che lei trovi la sua strada senza metterti nel mezzo.

IMHO
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Tutte le cose belle non durano mai in eterno, a dire la verita nulla dura in eterno che siano cose belle o brutte, comunque sia la storia è arrivata al suo epilogo, anche se.....detto fra noi esistono delle probabilità che ...... dai non voglio dirlo ma hai capito!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Power ha scritto:
Non tutto il male vien per nuocere... ora hai capito perche' era da un po' che non si faceva piu' viva.

Cosi' a caldo ti dico una cosa, ben venga la sua dipartita, non mi fiderei mai di una donna che sfrutta una gravidanza per risolvere i propri problemi con il compagno. E' come spostare i problemi da se stessi su una povera ed innocente creatura che non lo sa. E' malsano.

Cogli le gioie della vita, finche' e' durata ti sei divertito, ora che lei trovi la sua strada senza metterti nel mezzo.

IMHO
non posso che quotare le sagge parole di Power.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
ferrara
Ma come si fa a fare un bimbo per cercare di salvare il matrimonio se le cose non vanno prima o poi i nodi vengono al pettine e a rimetterci e' solo questa creatura.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:
Tutte le cose belle non durano mai in eterno, a dire la verita nulla dura in eterno che siano cose belle o brutte, comunque sia la storia è arrivata al suo epilogo, anche se.....detto fra noi esistono delle probabilità che ...... dai non voglio dirlo ma hai capito!
Ma sei proprio sicuro che il padre di suo figlio è il marito? e se sei tu?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
arturo1962 ha scritto:
Ma sei proprio sicuro che il padre di suo figlio è il marito? e se sei tu?

Secondo me poco importa, e' una mera questione biologica.

E chi non ci dice che in quel periodo oltre con il nostro non abbia scopato con tutti quelli che gli capitavano a tiro ?

Senza esagerare, visto l'epilogo, non mi meraviglierei di niente.

Se voleva trarre qualche beneficio da una eventuale paternita' avrebbe tirato fuori l'argomento subito come un vero ricatto, non l'ha fatto segno abbastanza evidente che e' certa di aver desiderato il concepimento con il marito. Se poi la natura ha fatto qualche altro pastrocchio non era nelle intenzioni di lei.

A scanso di equivoci ci sono due metodi per scoprirlo.

Il test del DNA e il tempo.

Credo che il secondo sia il piu' agevole e meno invasivo per ora.... ma non ne vedo l'utilita'.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Tutte le cose belle non durano mai in eterno, a dire la verita nulla dura in eterno che siano cose belle o brutte, comunque sia la storia è arrivata al suo epilogo, anche se.....detto fra noi esistono delle probabilità che ...... dai non voglio dirlo ma hai capito!
Ma sei proprio sicuro che il padre di suo figlio è il marito? e se sei tu?
con queste domande, jerry rischia nuovamente l'infarto.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ti è andata bene :heat: ,ma questo ti insegna di usare sempre il gommino in certe situazioni :punish:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Soria vera!

Era il mio amico per la pelle, andammo in vacanza e incontrammo due tipe, una delle tante storie scoperecce e vi ricordo che 30 anni fa non esisteva il telefonino, nemmeno internet per mandarsi email, erano 2 ragazze di Pistoia, io trombai una tipa e il mio amico la sua amica, fini li! sembrava fosse finita li.
Eravamo al bar, arriva una telefonata di una tipa che cercava il mio amico, sapeva solo il nome nemmeno il cognome, il tono era questo: ""Scusa se ti disturbo ma non sapevo come contattarti, sono incinta e credo tu sia il padre, devo parlarti......"
Sono cose che possono capitare a tutti, attenzione ragazzi.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
12
Località
Firenze
Non ho mai fatto sesso con una Donna che usava la spirale, quindi non so se la differenza si sente o no...
Comunque Usare il Preservativo è sempre meglio...

Mi sa che per il momento ti sei giocato l'amante....

Non è la prima volta che sento di coppie che decidono di avere un figlio per rimediare ad
un rapporto di coppia ormai andato...
L'egoismo delle Persone non ha limite!!!

CIAO!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Tranquilli, le ho chiesto le settimane ed ho fatto i conti: considerando che l'ultima volta le son venuto dietro e le 2 precedenti in bocca, non puo' essere mio!
Ok, è finita e resterà uno dei ricordi più belli della mia vita scopereccia ma ora.... sotto a chi tocca, tra pochi giorni parto per le ferie ma da Settembre riapro la caccia.
Obiettivo del prossimo autunno/inverno è la ricerca di GOLE PROFONDE e CIM sbrodolanti...
Buone vacanze
 
Commenta
Alto