Dipendente attraente

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Dr.Grunf ha scritto:
jerry ha scritto:
[...]Va beh, non poteva durare per sempre; prima o poi doveva finire!

ma dai! vedrai che dipende solo da questo: http://www.marcomenichelli.it/fasilunari.asp :good:

Humm, non ne sono convinto.
Dipende solo da un fatto, amio avviso: se anche per lei era solo ricerca del piacere allora, dopo l'ultima volta, vorrà continuare; se invece, come per tutte le donne, c'era anche una componente psico-emotiva allora è la fine!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
le donne sono sempre più strane, non sono mai contente. Avesse sofferto, avrebbe un senso lamentarsi, ma ha confessato di aver goduto e pertanto, vedrai che ti cercherà ........... ne sono quasi certo. Aggiornaci, è sempre un piacere leggerti. Anche se il piacere è più tuo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Humm, non ne sono convinto.
Dipende solo da un fatto, amio avviso: se anche per lei era solo ricerca del piacere allora, dopo l'ultima volta, vorrà continuare; se invece, come per tutte le donne, c'era anche una componente psico-emotiva allora è la fine!
le donne usano il bastone e la carota tu tieni" il bastone "duro e vedrai che lei lo cercherà :spiteful:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
12
Località
Firenze
Secondo me Se come dici te le è Piaciuto.... appena le è passata la Rabbia... ( e per questo lo sappiamo tutti, le donne
sono di un permaloso........)
Tornerà da te!!!!

CIAO.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
frutto_79 ha scritto:
Secondo me Se come dici te le è Piaciuto.... appena le è passata la Rabbia... ( e per questo lo sappiamo tutti, le donne
sono di un permaloso........)
Tornerà da te!!!!

CIAO.


Ad oggi, nessuna news.
Risponde a malapena ai messaggi; sono sempre più convinto che non le passerà.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
frutto_79 ha scritto:
Secondo me Se come dici te le è Piaciuto.... appena le è passata la Rabbia... ( e per questo lo sappiamo tutti, le donne
sono di un permaloso........)
Tornerà da te!!!!

CIAO.


Ad oggi, nessuna news.
Risponde a malapena ai messaggi; sono sempre più convinto che non le passerà.
jerry lascia che gli passi "il bruciore" al culo e vedrai che si rifarà viva , la prossima volta non sodomizzarla ,ti ha detto che non vuole :treaten:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Le poche donne che lo prendono nel culo, te lo danno a sole due condizioni, 1) Gli piace, 2) Volevano prenderlo proprio li. Se non vuole farsi inculare te puoi spingere ed insistere quanto vuoi, se non rilascia i sfinteri puoi spingere ed insistere quanto vuoi.
Se si vuole fare inculare anche se non gli piace entri, ma se non vuole farti entrare hai poco da sbocchinare, ma se poi gli piace ti fa entrare e ci stai dentro quanto vuoi, si incazza se lo togli non se lo metti!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Mi ha lasciato entrare entrambe le volte e le è sicuramente piaciuto.
Penso che sia una questione psicologica: essendo stata alle mie dipendenze per tanti anni penso che scoparmi sia "una sorta di rivincita" mentre prenderlo nel culo DA ME sia come una sottomissione che non gradisce più.
Ma secondo voi, adesso che è incazzata, devo "farle un po' la corte" o lascio perdere? Perchè scopa proprio bene e...gratis!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Mi ha lasciato entrare entrambe le volte e le è sicuramente piaciuto.
Penso che sia una questione psicologica: essendo stata alle mie dipendenze per tanti anni penso che scoparmi sia "una sorta di rivincita" mentre prenderlo nel culo DA ME sia come una sottomissione che non gradisce più.
Ma secondo voi, adesso che è incazzata, devo "farle un po' la corte" o lascio perdere? Perchè scopa proprio bene e...gratis!
fatti sentire ma non fare lo zerbino ,riprendi il dialogo cordiale e scherzoso e non toccare quel argomento non essere oppressivo (dalle mie parti si dice calma e gesso )
vedrai sarà lei ad affrontare il discorso e a volerne parlarne ma tu non accennarlo nemmeno per scherzo :mda:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Abbiamo appena bevuto un caffè assieme; ha tenuto un po' il broncio ma ho fatto finta di niente e le ho solo fatto un po' di complimenti per come era abbigliata. (Un bermuda che le segnava il culo ed un tacco 10)
Mi ha salutato con due baci sulle guance ma mi ha strusciato ben bene le tette addosso.
Adesso aspetto un paio di giorni e vediamo se si farà sentire
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
L'Amore litigarello
è sempre il più bello!

Aspetta a gongolare, quando dici che scopi gratis, aspetta!

Non voglio fare "il porta sfiga", ma almeno per quel che mi riguarda tutte le volte che ho scopato gratis, poi alla fin fine tirando le somme quelle scopate mi sono costate sempre di più di quelle che al contrario ho pagato.

Il conto a volte viene presentato solo alla fine........e non sai a quanto ammonta.....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
arturo1962 ha scritto:
L'Amore litigarello
è sempre il più bello!

Aspetta a gongolare, quando dici che scopi gratis, aspetta!

Non voglio fare "il porta sfiga", ma almeno per quel che mi riguarda tutte le volte che ho scopato gratis, poi alla fin fine tirando le somme quelle scopate mi sono costate sempre di più di quelle che al contrario ho pagato.

Il conto a volte viene presentato solo alla fine........e non sai a quanto ammonta.....


Ti offendi se mi "tocco i maroni"?
Considerando che anche lei è sposata, ha la comunione dei beni, il mutuo... non credo che le convenga fare stronzate.
Dal canto mio se chiederà qualcosa sarò rapidissimo a defilarmi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Abbiamo appena bevuto un caffè assieme; ha tenuto un po' il broncio ma ho fatto finta di niente e le ho solo fatto un po' di complimenti per come era abbigliata. (Un bermuda che le segnava il culo ed un tacco 10)
Mi ha salutato con due baci sulle guance ma mi ha strusciato ben bene le tette addosso.
Adesso aspetto un paio di giorni e vediamo se si farà sentire
tieni DURO MA DUROOO DUROOO :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
Mi ha lasciato entrare entrambe le volte e le è sicuramente piaciuto.
Penso che sia una questione psicologica: essendo stata alle mie dipendenze per tanti anni penso che scoparmi sia "una sorta di rivincita" mentre prenderlo nel culo DA ME sia come una sottomissione che non gradisce più.
Ma secondo voi, adesso che è incazzata, devo "farle un po' la corte" o lascio perdere? Perchè scopa proprio bene e...gratis!
fatti sentire ma non fare lo zerbino ,riprendi il dialogo cordiale e scherzoso e non toccare quel argomento non essere oppressivo (dalle mie parti si dice calma e gesso )
vedrai sarà lei ad affrontare il discorso e a volerne parlarne ma tu non accennarlo nemmeno per scherzo :mda:
ciao takko :bye: :bye:
quoto il takko-pensiero.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
12
Località
Firenze
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
Mi ha lasciato entrare entrambe le volte e le è sicuramente piaciuto.
Penso che sia una questione psicologica: essendo stata alle mie dipendenze per tanti anni penso che scoparmi sia "una sorta di rivincita" mentre prenderlo nel culo DA ME sia come una sottomissione che non gradisce più.
Ma secondo voi, adesso che è incazzata, devo "farle un po' la corte" o lascio perdere? Perchè scopa proprio bene e...gratis!
fatti sentire ma non fare lo zerbino ,riprendi il dialogo cordiale e scherzoso e non toccare quel argomento non essere oppressivo (dalle mie parti si dice calma e gesso )
vedrai sarà lei ad affrontare il discorso e a volerne parlarne ma tu non accennarlo nemmeno per scherzo :mda:
ciao takko :bye: :bye:


Anche io Quoto TAKKO!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
ciao Jerry io credo invece che le non abbia gradito in quanto non pronta alla cosa,mi spiego meglio anche la mia amica free mi concede rai due ma non sempre solo quando a mio avviso si è prerparata precedentemente (una bella pulizia) sai metterlo li e come "andare al mulino si rischia di infarinarsi" e per la girl è tremendamente imbarazzante lasciare una traccia cosi vistosa.
Lei sicuramente in preda agli orgasmi non ha saputo resistere e sicuramente le piace (vedi intervento di Arturo 1962) però il timore e forte e questo la frena.Quando ritornerà (e tornerà) metti la cosa sul ridere e chiediglelo scherzando magari Lei memore dell piacere provato potrebbe farsi trovare pronta.Non credo infine che sia una questione di sottomissioneio (tu capo e io dipendente ) anche perchè alla fine il coltello(o la passera ) dalla parte del manico c'e' l'hanno loro.
auguroni e facci sapere
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
ginopippox ha scritto:
ciao Jerry io credo invece che le non abbia gradito in quanto non pronta alla cosa,mi spiego meglio anche la mia amica free mi concede rai due ma non sempre solo quando a mio avviso si è prerparata precedentemente (una bella pulizia) sai metterlo li e come "andare al mulino si rischia di infarinarsi" e per la girl è tremendamente imbarazzante lasciare una traccia cosi vistosa.
Lei sicuramente in preda agli orgasmi non ha saputo resistere e sicuramente le piace (vedi intervento di Arturo 1962) però il timore e forte e questo la frena.Quando ritornerà (e tornerà) metti la cosa sul ridere e chiediglelo scherzando magari Lei memore dell piacere provato potrebbe farsi trovare pronta.Non credo infine che sia una questione di sottomissioneio (tu capo e io dipendente ) anche perchè alla fine il coltello(o la passera ) dalla parte del manico c'e' l'hanno loro.
auguroni e facci sapere

Ti ringrazio sinceramente; stimolante punto di vista, rifletterò sul tuo pensiero.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
Io Jerry continuo a seguirti...

va che sei troppo uno spettacolo da leggere...

a parte anche che la storia è splendida,e poi ci sono tutti i commenti!!!è come vedere un film tutti insieme e commentarlo...

sei un Grande con la minchia maiuscola!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
bullseyeemg ha scritto:
Io Jerry continuo a seguirti...

va che sei troppo uno spettacolo da leggere...

a parte anche che la storia è splendida,e poi ci sono tutti i commenti!!!è come vedere un film tutti insieme e commentarlo...

sei un Grande con la minchia maiuscola!!!!


Ti ringrazio, peccato che dopo l'episodio non si sia più concessa...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
bullseyeemg ha scritto:
Io Jerry continuo a seguirti...

va che sei troppo uno spettacolo da leggere...

a parte anche che la storia è splendida,e poi ci sono tutti i commenti!!!è come vedere un film tutti insieme e commentarlo...

sei un Grande con la minchia maiuscola!!!!


Ti ringrazio, peccato che dopo l'episodio non si sia più concessa...
lasciale passare il bruciore ,e poi vedrai che si rifarà via , non forzare tornerà
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto