Anche se dal sesso sono sempre stato molto dipendente, è sempre stata una fissazione, io ho iniziato qualche anno fa, tra il 2008 e il 2009, in corrispondenza con la fine di un rapporto sentimentale travagliato che mi ha tolto parecchie energie. le prime volte era puro e semplice sfogo da stress, poi ha iniziato a piacermi. Nel 2010 andavo quasi di continuo, soprattutto con una pay con cui dopo un pò non facevo quasi nulla, mi serviva da antistress emozionale, mentre quando volevo sfogarmi andavo con pay nuove che vedevo una massimo due volte e basta e li mi sfogavo di brutto. nel 2011 ho continuato con questo andazzo, ma diminuivo gradualmente con la pay preferita, optando per le botte da sfogo e via. 2012 fino ad oggi, ho diminuito quasi del tutto. In questi 4 anni non sono riuscito a trovare un rapporto sentimentale con una donna normale, ogni volta che potrebbe vagamente accadere mi metto paura e o scappo o mando tutto in vacca. Ho diminuito quasi del tutto con le pay semplicemente perchè la mia pay preferita (quella con cui non facevo nulla, ma ero capace di pagargli l'ora solo perchè stesse sdraiata con me a parlare e a "coccolarmi") non viene più dove abito, sinceramente non so se sia ancora in italia, (di solito andava e tornava ) ma già inizio 2012 mi stavo staccando gradualmente anche da lei,( che devo dirlo mi ha tirato su parecchio in autostima, a combattere lo stress e a rilassarmi e qualche botta gliela davo di tanto in tanto, ma raramente) anche quando tornava iniziava a diventare raro che la andassi a trovare. Altro motivo per cui ho quasi smesso è che adesso le pay loft che trovo dove abito sono tutte cessi sia fisicamente che di maniere e il giretto di quelle che sapevo che andavo quasi a colpo sicuro per soddisfarmi non ci sono. Ecco adesso mi sono iscritto qui, non so come andrà a finire. Gli ultimi giorni del 2012, quindi dicembre ho fatto tre botte, tutte e tre parecchio deludenti. Con la prima (dopo non so quanti mesi) la seconda settimana di dicembre un disgusto che non vi dico, neanche l'ho toccata, la seconda lo stesso giorno della prima mi sono sfogato un pò ma per rimediare al primo errore, ma siceramente nulla di che. La terza la sera di capodanno prima di andare a cena con amici ( alla quale stavo arrivando anche in ritardo), altro sfogo fisico da infoiamento ma sinceramente non a quelli a cui ero abituato. Il pensiero fisso c'è sempre e i vari palliativi si usano, ma il problema che ho riscontrato è a livello relazionale ed emotivo. Non ho più voglia di corteggiare una ragazza, non mi va di creare rapporti sentimentali, voglio solo scopare e realizzare le mie fantasie sessuali nel modo meno dispendioso di energie emotive e relazionali possibili.