Seppur in una forma diversa dalla tua credo anch'io di avere una dipendenza dal sesso mercenario: se per qualche motivo non riesco ad andare a pay almeno una volta al mese, facciamo anche un paio nei mesi in cui sono più arrapato, quasi impazzisco.
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte donne. Come l'alcoolismo. Si può astenersi, ma l'alcoolizzato resta alcoolizzato, il puttaniere resta puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere. (19 agosto 1889)
(Cit. "I diari" di Lev Tolstoj)
Una o due volte al mese?? Sarei sulla strada della "disintossicazione"
Seppur in una forma diversa dalla tua credo anch'io di avere una dipendenza dal sesso mercenario: se per qualche motivo non riesco ad andare a pay almeno una volta al mese, facciamo anche un paio nei mesi in cui sono più arrapato, quasi impazzisco.
Questo SI DEVE fare....il problema esposto, è quando ci si va' anche senza averne voglia.Se invece, semplicemente, si avverte ogni tanto il desiderio, di farsi una trombata con una pay
il problema esposto, è quando ci si va' anche senza averne voglia.
E se invece una donna, mentre parla con un uomo, ad un certo punto comincia ad avere pensieri poco pudici ed indiscreti..del tipo..ma chissa che versi fa e come si trasforma il tono di voce quando....chissa' se spinge con decisione o se va di dolcezza..o quand'anche... chissa' se le sue misure seguono la logica della lunghezza delle dita....
È indice di qualcosa di patologico o è tutto perfettamente nella norma secondo voi ???
@labonnie, in ogni caso è qualcosa di piu unico che raro!
di solito la logica femminile segue ben piu bassi percorsi...