Comunque a testimonianza ed aggiornamento di questo thread voglio riportarvi quanto mi è accaduto con una sioretta disinibita a cazzi suoi, una volta al telefono in una chiacchierata in cui gli animi erano caldi le dissi innocentemente che il mio unico desiderio in quel momento era di prenderla da dietro come una vacca da monta suscitando di lei l’ilarità, ma qualche giorno dopo durante un litigio lei mi rinfaccio’ “e già perché io per te sono solo una vacca da montare”. A seguito di tale vicenda mi sento propenso a dire che il dirty talking è pratica da evitare tassativamente, le donne non dimenticano.
Successo anche a me anni fa una cosa simile con una ragazza.. mi stava facendo del sesso orale, chiaramente ero con gli ormoni a mille e la testa partita, ad un certo punto le sposto i capelli per vederla in volto all'opera e mi esce sta frase: "sei una vera porca"... mi lancia uno sguardo fulminante, tira fuori dalla bocca l'attrezzo, si alza e mi dice: "bene, finisciti da solo" e se ne va di casa... c'è voluta una settimana per farmi perdonare...