Dirty talk: etichetta?

Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
18
Reaction score
10
Località
Friuli
Comunque a testimonianza ed aggiornamento di questo thread voglio riportarvi quanto mi è accaduto con una sioretta disinibita a cazzi suoi, una volta al telefono in una chiacchierata in cui gli animi erano caldi le dissi innocentemente che il mio unico desiderio in quel momento era di prenderla da dietro come una vacca da monta suscitando di lei l’ilarità, ma qualche giorno dopo durante un litigio lei mi rinfaccio’ “e già perché io per te sono solo una vacca da montare”. A seguito di tale vicenda mi sento propenso a dire che il dirty talking è pratica da evitare tassativamente, le donne non dimenticano.

Successo anche a me anni fa una cosa simile con una ragazza.. mi stava facendo del sesso orale, chiaramente ero con gli ormoni a mille e la testa partita, ad un certo punto le sposto i capelli per vederla in volto all'opera e mi esce sta frase: "sei una vera porca"... mi lancia uno sguardo fulminante, tira fuori dalla bocca l'attrezzo, si alza e mi dice: "bene, finisciti da solo" e se ne va di casa... c'è voluta una settimana per farmi perdonare...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ecco, questi sono traumi che poi costano anni di psicoterapia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.427
Località
rimini
... :rofl:
Mah più che altro alcune donne, a sto punto, decontestualizzano

Il che mi ricorda una striscia del fumetto Crock, ambientato nella legione straniera.
Nella prima vignetta della striscia, il legionario Maggot era appartato di sera sulle dune di sabbia fuori dal fortino assieme alla moglie di origine araba Grossie.
Sotto ad una bellissima luna, lei gli diceva: " che serata meravigliosa... dimmi qualcosa di romantico, Maggot..."
Al che lui se ne usciva con : " in momenti come questi con te mi si rizzano i peli come quelli di un maiale".
Vignetta di silenzio con i due ripresi di schiena; poi nella vignetta finale Grossie gli diceva: "la prossima volta limitati a qualcosa sulla luna e sulle stelle, per favore."

(qui sotto altra striscia con il duo, ma durante un colloquio diurno):
images
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Posso capirla.
Penso che questo tipo di chiacchiera abbia senso durante il trombo, fuori da quel contesto può risultare sgradevole o peggio, ridicola.
È un insegnamento che mi diede una mia ex e mi sembrò un buon consiglio. In poche parole mi fece capire che l’amplesso è una vacanza dalla razionalità e io questa spiegazione la apprezzai, pure troppo, e forse per lo stesso motivo tutto ‘sto chiacchiericcio non mi dice molto.

Dopo quanto mi è successo penso di mutare la mia posizione in merito ed aderire alla scuola di pensiero che considera la chiavata una cosa seria, in cui non si ride, di cui non si scherza :sorry::sorry::sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.227
Io ho detto esattamente il contrario, infatti se non ho capito male eravate al telefono.
Mi sono ricordato che mi successe una cosa simile alla tua, cioè per ripristinare l’eccitazione dell’ultima scopata, cercai di riprendere il discorso negli stessi termini che avevamo usato durante il trombaggio ma in una situazione diversa.
Per lei però usare lo stesso registro linguistico in contesti differenti non era una buona idea, molto tranquillamente me ne parlò e fu convincente.
Infatti nelle trombate successive il nostro solito chiacchiericcio continuò come se niente fosse, evitando solamente gli aspetti più trash di cui entrambi non eravamo amanti.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.353
Località
Emilia Romagna
Mah ragazzi... Per certi versi sono d accordo con Oblomov... Per alcune cose c'è il tempo giusto per dirle ed il tempo sbagliato..
Ad esempio
Quando si gioca a padrone /schiava.. Farlo telefonicamente non mi garba... Ma in camera si...
Invece un modo di fare un po ' tra il porco e il civettuolo.... Mi eccita...
Ovviamente in contesti privati dove c'è :
Conoscenza
Sintonia
Voglia reciproca l uno dell altra

Nel campo clienti, quando un tipo mai visto e mai conosciuto esordisce con
"ehi troia quanto ti prendi per farti rompere quel culone?!"
Oppure
"uhmmm che bocca da bocchinara togliti il chupa che ti faccio" ingollare"(verbo utilizzato dagli autoctoni della zona dove risiedo) il mio casso(z ma cantante che quando dicono zoccola è uno spettacolo) "
Beh in situazioni così tutto fa tranne eccitarmi
Loro si credono fighi... O sexy... O nn so...
Io li vedo stupidi, bimbi, maleducati
A volte se mi trovo in teachersmode gli rispondo a tono per vedere la loro reazione per fargli capire che non si presentano bene facendo così
Molti se la prendono
Altri si ravvedono e chiedono scusa
Quindi posso capire chi nn apprezza "sto chiacchiericcio" (per citare Oblomov) sporcaccioso al di fuori del trombo...ma rimango dell idea che dipenda dall intimità tra le persone e dal desiderio di entrambe verso l altro.. E ovviamente dal modo di ognuno di vivere il sesso..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Molto spesso si identifica in dirty talking nel dire troia o affini, per me ci sono cose molto piu eccitanti da dire e sentire, troia mi lascia quasi indifferente anche quando è stato lei a incitare a farselo dire
A pay mai rivolto l'appellativo, a volte ho chiesto di poter aggiungere linguaggio spinto, non mi hanno mai detto di no ma poi stavano piu a farsele dire che non a giocare reciprocamente
Non sono d'accordo infine su chi lo esclude in un rapporto o in un approccio gfe, per me passare dal dolce al turpiloquio e viceversa è molto eccitante
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Sono d’accordo con entrambi voi ma andrebbe contestualizzato: innanzitutto quella cosa lí io l’avevo detta in un botta e risposta ma sorridendo e molto educatamente :prankster2: poi ci sono persone che anche quando ci parli al telefono ti stuzzicano e riescono a risvegliare la componente rustica, risvegliano il fattore che è in ognuno di noi e la conversazione procede come tra vacche e porci ! :rtfm: Poi mica sta bene che dopo giorni e in tutt’altro contesto si rinfaccino queste cose ! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
Campania
Io adoro il dirt talk sia ricevuto che fatto ovviamente essendo una pratica fatta con uno sconosciuto bisogna sempre chiedere prima e fermarsi nel momento in cui si vede che l'altro non gradisce, in generale vale per qualsiasi pratica, si ottiene il consenso e si va, essendo una pratica sessuale, rinfacciarlo è da cerebrolesi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.427
Località
rimini
Nel campo clienti, quando un tipo mai visto e mai conosciuto esordisce con
"ehi troia quanto ti prendi per farti rompere quel culone?!"

Mh, capisco.
Se può consolarVi, Madame, sappiate che, a prescindere dalla loro pesantezza ed indipendentemente dall'accettazione o negazione del dirty talk da parte di chi li riceve, sono approcci usati anche fuori dal contesto lavorativo escort.
Basta stazionare per qualche ora davanti ad alcuni locali nei fine settimana, oppure farsi un giro sui social e leggere i commenti alle foto pubblicate da alcune donne.
Pare essere stata superata ogni barriera tra pubblico e privato, lo sappiamo.
Ahimè.
:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
690
Reaction score
2.335
Ecco, questi sono traumi che poi costano anni di psicoterapia.

Per evitare quei traumi, quando ero un giovane punter più imbranato che timido, mi pareva fosse carino avvisare sempre: adesso ti sborro sulle tette. Adesso ti slappo la fica. Adesso te lo ficco in culo.
Finché una sbottò: Ma caxxo, fallo invece di dirlo!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
296
Reaction score
438
Località
Firenze
è una pratica sessuale abituale per me, sia con le pay che con le free (magari dopo qualche tempo).
Ultimamente mi sono trovato a esagerare con le offese per arrivare al culmine dell'eccitazione, bisogna che mi dia una controllata )))))
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Felice di essermi una volta arricchito dell’espressione idiomatica:


"SCASSM E SEGGJ NGUOLL !!!"
[letteralmente:spaccami le sedie sulle terga]


Utilizzata anticamente nella città di Parthenope dalle donne appartenenti agli alti ceti, in concomitanza dell'apice del piacere (a pecorina solitamente) e da intendersi con "fammi tutto quello che vuoi !". Non so se è da ritenersi dirty talk ma a me suonò tanto ignorante da provocarmi un immediato orgasmo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Posso solo riportare la mia esperienza. Frequento una ragazza da circa 10 anni, ora non mette più annunci, ha un lavoro ed è diventata una trombamica.
All’inizio gentilmente avevo chiesto se potevo insultarla, ora scopate di fuoco, se non lo faccio lo chiede (del tipo: dai fotti questa troia, sbattimi come una prostituta, dimmi che sono una cagna...). Credo che tutto dipenda dal feeling.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Quando pago dico quello che mi pare, non esiste che mi montano pipponi per una parola non gradita, altrimenti mi rendono i soldi e sto zitto.
Se voglio stroncarle il culo non è che posso attingere ai versi di Leopardi per contrattare (il 99% manco capirebbero), dico semplicemente "quanto vuoi per farti trapanare il culo".

Con le free il problema dek dirty talking non si pone: iniziano loro fin dai primi approcci su wa.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Silvia rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando a pecora ti trapanavan il culo le ti sborravan negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Certo che entrare a casa di una loft ed esordire dicendo "quando vuoi per farti trapanare il culo?" è bella tosta come frase.
Non dico che devi usare il linguaggio di Leopardi, ma credo che esistano frasi più consone per ottenere poi la stessa cosa.
O no?
 
Commenta
Alto