Certo che entrare a casa di una loft ed esordire dicendo "quando vuoi per farti trapanare il culo?" è bella tosta come frase.
Non dico che devi usare il linguaggio di Leopardi, ma credo che esistano frasi più consone per ottenere poi la stessa cosa.
O no?
Si capitò anche a me tanti anni fa con una girl est europe in Loft,. La s.......a pecora e mi uscì la frase " che bella p.....che sei ". Lei si girò molto seccata dicendomi che non dovevo più ripetere quella frase poi mi disse " adesso finisci " . Non sono avezzo al dirty talking . non mi esce spontaneo ,,,sono un tipo romantico e magari mi esce la frase " amore mio ". Con le girl China ,invece , mi esce più spontaneo , forse perchè mi sento meno in soggezione....per giustificare il mio impaccio dissi "non sono abituato ad andare a puttane". Lei si fermò di botto, mi diede un'occhiataccia e addirittura accennò il gesto di dare uno schiaffo "non ripetere più quella parola!".
Il turpiloquio durante l'incontro ci può stare tranquillamente, dipende molto dall'atmosfera che si crea con il cliente. Per la mia esperienza, chi cerca il GFE difficilmente usa parole forti. Credo anche che sia un comportamento che si sviluppa dopo un paio di volte che ci si incontra, in una sorta di crescendo, che può essere davvero eccitante per entrambi. Un cliente, dopo il primo di una serie di incontri, mi chiese se poteva usare parole un po' spinte... Cominciò un gioco davvero interessante per tutti e due, che rendeva l'incontro unico e bollente. Peraltro aveva una gran bella voce, e sussurrarsi reciprocamente all'orecchio delle cose sconce dette in un modo comunque molto elegante, fu molto sexy.
L'unico termine che proprio non sopporto è "cagna", mi dà noia anche quando lo leggo in alcune recensioni.
Durante una normale conversazione anche ci può stare, anche lì dipende dal grado di confidenza che esiste con il cliente e dal contesto nel quale viene usata la parola. Forse sembrerà ridicolo... ma se si dice con educazione e rispetto, non mi urta.
o lo fate senza preavviso?