si giusto , e che l'arroganza e il pretendere sono spesso segno di debolezza o insicurezza , che in entrambi i casi non facilita il rapporto (anche se a pagamento si tratta) in molti casi(non tutti ) scaricano la loro sfortuna in modo forteInvece dovrebbe entrare nello specifico con la ragazza.Prima di tutto eliminando tutte quelle che hanno annunci falsi e chiaramente finalizzati alla catena di montaggio e che spesso poi sono di OTR. Una volta trovata la ragazza è meglio inviare una mail dove spiega il suo problema.Il consiglio che do io perchè mi è capitato quasi sempre nel 90% dei casi è che non puoi chiedere una prestazione al prezzo standard se a te serve più tempo.
Oppure chiedere il trasferimento (outcall) al prezzo del indoor.Mi spiace ma a me è successo sempre così e quindi ora in nessun caso accetto persone con disabilità.E se devo dirla tutta la maggior maleducazione l'ho ricevuta da persone disabili come se volessero riversare sulla pay di turno la colpa della propria situazione.Criticatemi pure ma questa è la mia realtà e quella anche di alcune mie colleghe.
non sei assolutamente criticabile , non hai offeso o insultato nessuno hai solo detto il tuo pensiero