Disavventura e panico.

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
E' passato del tempo e spero che tu ti sia tranquillizzato.
In Italia non è reato prostituirsi o andare a prostitute, invece è reato lo sfruttamento in tutte le sue forme possibili, dove spesso i primi sospettati sono i proprietari degli appartamenti, dove sapendo il lavoro della e delle inquiline, si approfittano di contratti di affitto "non regolari" e a canoni fuori mercato (per non andare più in fondo).
Ora, spesso e volentieri, dietro segnalazione (che spesso avviene direttamente dalla girl), le forze dell'ordine devono indagare su queste vicende, raccogliere più informazioni possibili per formulare l'accusa. E spesso queste informazioni vengono raccolte proprio dai "clienti", che nel 99% dei casi restano nell'ombra e anonimi in fase giudiziaria.
Anni fa una cosa del genere è successa anche a me, hanno scritto un libro intero, domande a raffica, poi mi hanno ringraziato e mi hanno salutato.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
E' un dovere ed un obbligo di ogni cittadino collaborare con le Forze Dell'Ordine, è un dovere sopratutto non intralciare le loro indagini.

Non è un reato prostituirsi.

Non è un reato frequentare prostitute.

Premesso quanto sopra le Autorità nell'espletamento delle loro indagini hanno l'obbligo di garantire massima privacy e tutela ai testimoni e loro collaboratori, su richiesta devono obbligatoriamente rilasciare documento ove venga motivato il loro fermo senza indicare l'oggetto delle indagini, documento da esibire eventualmente al datore di lavoro o da esibire per giustificare e motivare il motivo del nostro ritardo o assenza per un eventuale impegno da noi intrapreso.

Nel caso si rendesse pubblica la mia testimonianza o oggetto della mia testimonianza senza mia autorizzazione, chi ha divulgato ne risponde in prima persona anche civilmente, se mia moglie chiede la separazione quantifico i danni e li chiedo all'agente che ha spifferato e paga....
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Che dire, sfiga, essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
L'unica cosa che non dovevi fare, era cedere di schianto, alla fine tu non hai commesso reato, alcuno.
Certo che pero' gli sbirri se non mettono sotto torchio i clienti non ottengono info sui papponi, unici a commettere reato.
Alla fine è solo un incidente di percorso, la prossima volta sai come comportarsi, negare, negare, rimanere lucido, altrimenti gli chiedi il capo d'accusa e chiami il tuo avvocato, ti lasciano andare subito.:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Belluno
Buongiorno, forse non è questo la discussione giusta ma ho il terrore di andare nei centri massaggi cinesi proprio per queste imboscate. Chi mi sa dire i rischi se colto in Flagrante o uscendo da un centro? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Buongiorno, forse non è questo la discussione giusta ma ho il terrore di andare nei centri massaggi cinesi proprio per queste imboscate. Chi mi sa dire i rischi se colto in Flagrante o uscendo da un centro? Grazie
io mai andato ma credo che l'unico problema all'uscita sia non avere la ricevuta fiscale.
Quindi fattela fare reale e vai tranquillo !
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italia
ATTENZIONE, ho subito un FURTO da un trans sono nuovo del sito , ma non dell'ambiente, ieri probabilmente colombiana, Montesilvano riviera , incrocio via Marinelli piccola rotatoria dov'è il ristorante ad angolo. La bastarda si riconosce perché appena passi le fà vedere. Non so se questa è la sezione adatta ... prego chiunque abbia info su questa persona di passarmele
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Mi sono permesso di riesumare questo post, mi rivolgo a chi potrebbe avere un infarinatura di legge sono passati quasi due anni dal fatto in questione, secondo voi posso stara tranquillo dal punto di vista di un eventuale convocazione per testimoniare sul fatto? Cioè esiste un tempo massimo di validitá per le sommarie informazioni o comunque per un rinvio a giudizio e un eventuale processo?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tecnicamente no, non puoi stare tranquillo.
Realisticamente è probabile che non ci sia stato bisogno di procedere, se avessero avuto necessità di convocarti lo avrebbero già fatto.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Mi sono permesso di riesumare questo post, mi rivolgo a chi potrebbe avere un infarinatura di legge sono passati quasi due anni dal fatto in questione, secondo voi posso stara tranquillo dal punto di vista di un eventuale convocazione per testimoniare sul fatto? Cioè esiste un tempo massimo di validitá per le sommarie informazioni o comunque per un rinvio a giudizio e un eventuale processo?

Se hai/avete queste paure potete farvi fare la carta dei carichi pendenti in procura, costa 30/40 euro.


Comunque in un paio di città italiane andare a pay è diventato illegale, ringraziando la sinistra al governo (Minniti) ed i sindaci (rigorosamente PD) che le hanno applicate*.

*Ps. so che è vietato parlare di politica, ma ho semplicemente elencato i fatti che stanno accadendo a titolo di cronaca. Ben inteso: votate chi vi pare.


Pps. Se le FdO beccano una pay senza permesso di soggiorno la rispediscono a casa, così molte (in malafede) per non essere espulse, ed ottenere alcune protezioni, tendono ad accusare degli ignari affittuari o persone estranee. Sicuramente esiste lo sfruttamento, ma adesso sapete che, quando leggete i titoloni sui quotidiani locali, non sempre lo sfruttamento...è sfruttamento.:whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Comunque in un paio di città italiane andare a pay è diventato illegale
1) Questa terminologia è impropria.
2) L'accadimento ha luogo da anni, in città la cui amministrazione appartiene a qualunque frangia.
3) Intervento OT
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Secondo me negare non ha senso, e soprattutto non è utile al risultato. Molto meglio giocare a carte scoperte, anche perché la sincerità premia, prendere per il culo un funzionario delle forze dell'ordine no.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
I CC volevano inchiodare quella casa di appuntamenti, ma avevano bisogno di una denuncia o segnalazione da un privato cittadino al resto avrebbero pensato loro in totale rispetto della privacy.
Se non gliela avessi fornita tu ma un'altra persona avresti potuto avere i tuoi problemi nel dimostrare cosa ci facevi lì. Non ti dimenticare che i CC sono pubblico ufficiale e se gli spari balle la paghi cara!
Ma non sarebbe stato più semplice mandarci un appuntato a farsi una scopata e poi la denuncia ?
Avrebbe dovuto pagare lo stato italiano, ma questa spesa non è a bilancio.
Ho avuto a che fare con i CC anch'io per colpa del mio rottweiler, ma non mi hanno dato alcuna informazione, nemmeno di chi aveva fatto la denuncia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ho anche io oggi ho due rottwailler, nessuno è mai venuto a rompermi le palle, se togliamo una vecchia stronza tanti anni fà che venne a farmi la polemica perchè avevo preso un cane pericoloso a suo dire che se scappava poteva sbranare qualcuno, Ha dimenticavo... il cane in questione aveva 50 giorni.. forse mordeva qualche straccio, sfanculata alla grande non si è mai più permessa di venire a dirmi nulla.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Un giorno vado ad un appuntamento con una pay e parcheggio la macchina sul lato opposto della strada con mezz'ora di anticipo dove c'erano due banche ed aspetto che arrivino le ore 13.
Dopo circa 15 minuti arriva una volante che confabula con il vigilantes, se ne va e mi appare da dietro chiedendomi i documenti, cosa ci facessi lì, che lavoro facessi ed altro ancora.

Rispondo che aspetto amici che sono in ritardo e allungo loro il mio biglietto da visita oltre ai documenti richiesti.
Un attimo dopo mi giunge la telefonata di convocazione della pay cui racconto che ho parcheggiato la macchina davanti alle banche, al che si mette a ridere e capisce tutto, le dico anche che arriverò appena riuscirò a liberarmi.
Gli addetti alla pulizia capiscono quel che c'è da capire e mi lasciano andare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto