- Reaction score
- 7
- Creatore Discussione
La conclusione è che spero non mi arrivi mai nessuna chiamata. Inutile dire che con le pay ho chiuso definitivamente non vale la pena rischiare. Nel mentre mi sono consultato con un avvocato e mi ha detto che se si appurasse che sono stato altre due volte in quella casa ci sarebbe una possibilitá che venga iscritto nel registro degli indagati non per falsa testimonianza dato che non ero sotto giuramento ma per favoreggiamento personale. Nel caso mi chiamassero a testimoniare dovro dire tutto e giustificare il perchè non lo abbia fetto al carabiniere, sperando di non trovare un giudice bacchettone voi capite in che cazzo di situazione mi sono andato a cacciare? E pensare che andavo solo in casa proprio perchè mi sembrava meno rischioso (in otr ti possono beccare, in hotel lasci documenti e quindi traccia).
All amico moralista puro e onesto devo un paio di risposte
1 in effetti ho negato all inizio solo che loro appurato che ero sposato hanno beccato il pollo
2 non devo andare lontano da casa? E come giustifichi una uscita magari di mezza giornata con la moglie?
3 chiamare l avvocato? L unico che potevo chiamare è divorzista ed è un mio parente tanto valeva andare a casa e dire tutto a mia moglie magari mi servirá se la signora lo viene a sapere. Evidentemente tutti hanno un avvocato penalista da chiamare in ogni momento e poi alla moglie che dicevo? (Ero uscito per stare fuori un oretta max) "cara sono andato con una pay e mi hanno beccato i cc ora sto aspettando l avvocato ma non ti preoccupare andare con le pay non è reato".
Ah ho firmato un "verbale di sommarie informazioni" articolo 182 del cp se ho capito bene.
All amico moralista puro e onesto devo un paio di risposte
1 in effetti ho negato all inizio solo che loro appurato che ero sposato hanno beccato il pollo
2 non devo andare lontano da casa? E come giustifichi una uscita magari di mezza giornata con la moglie?
3 chiamare l avvocato? L unico che potevo chiamare è divorzista ed è un mio parente tanto valeva andare a casa e dire tutto a mia moglie magari mi servirá se la signora lo viene a sapere. Evidentemente tutti hanno un avvocato penalista da chiamare in ogni momento e poi alla moglie che dicevo? (Ero uscito per stare fuori un oretta max) "cara sono andato con una pay e mi hanno beccato i cc ora sto aspettando l avvocato ma non ti preoccupare andare con le pay non è reato".
Ah ho firmato un "verbale di sommarie informazioni" articolo 182 del cp se ho capito bene.