Superciuk ha scritto:
Tanti anni fa in una delle mie prime uscite con una stradale ho caricato una "girl" che mi sembrava molto appetibile....siamo andati a casa sua e.....sorpresona...la lei era un "lui"...che mi ha sfoderato un pisellone incredibile....ammazzalo che stremizzi...per fortuna poi ci siamo spiegati ,gli ho slugato un "deca" per il disturbo e tutto e' finito li'...sembra incredibile ma sembrava veramente una girl ed anche carina....
Da allora....mai piu' stradali....sono miope...di notte ci vedo poco.....
Ronaldo.Silva78 ha scritto
....Ragazzi, la peggior cosa e' trovarsi la ragazza Brasiliana conosciuta a Rio citofonare in casa alle 12 di sabato dicendo "sooorrrppreeessaaa" ... Peccato che al citofono risponde sempre la moglie, da quel giorno ex
diffidato ha scritto:Mah..finora mi e' successo solo di soccorrere in piena notte amica lapperina rimasta a piedi in autostrada..aveva finito la benzina..
come figura di m...a..ricorderò sempre quando chiamai una loft che mi diede le indicazioni per raggiungerla..mi disse di arrivare alla porta e di suonare al n. x..io incredibilmente sbagliai condominio..arrivari..suonai e mi aprì una ragazza (sempre straniera dell'est)..al che mi infilai nell'appartamento velocemente..lei mi guardò allibita.. e mi chiese cosa volevo,chi ero e chi cercavo..le risposi che l'avevo appena chiamata,col panico che cresceva..lei voleva sapere se ero già stato nell'appartamento e insisteva a chiedermi cosa volevo..quindi presi il cell e chiamai e rispose la tipa dell'altro appartamento..panico totale..figura di merda totale..
visto che la tipa non era male e la situazione si faceva intrigante confessai di avere chiamato un annuncio e di cercare una ragazza..
lei capì e mi chiese quanto ero disposto a pagare..
dissi il rate..100..e che se interessata mi sarei fermato anche con lei..
non accetto'..era molto incerta..piena d dubbi e mi tempestava di domande..mi feci forza..mi scusai e me ne andai..
Ragnetto ha scritto:Ronaldo.Silva78 ha scritto
....Ragazzi, la peggior cosa e' trovarsi la ragazza Brasiliana conosciuta a Rio citofonare in casa alle 12 di sabato dicendo "sooorrrppreeessaaa" ... Peccato che al citofono risponde sempre la moglie, da quel giorno ex
Riguardo a quest'ultima direi che il proprio indirizzo a una girl conosciuta ( biblicamente ) a Rio sarebbe meglio non darlo!!!
Nottingam ha scritto:Morale della storia, siamo rimasti ad aspettarci l'un l'altra inutilmente.... perchè lei non sapeva bene la lingua, io ho capito male e lei aveva finito i soldi nel cellulare.
germanello ha scritto:Altra figura di merda stellare.
Con mia grande gioia una girl mi levò le mutande, ma... erano gialle davanti e marroni di dietro.
iuzep ha scritto:Non so se puo' definirsi figura di merda.. certo e' stata parecchio imbarrazzante.
Estate di qualche anno fa. Contatto una certa Vanessa e concordiamo un appuntamento a casa sua in serata. La location in Via Cisanello xx e' accessibile da una un'unica scalinata esterna che si erge davanti al cancello di ingresso. Gli appartamenti si affacciano su questa specie di ballatoio che gira attorno al palazzo per quasi tutto il perimetro (chi e' della zona penso ha capito di che parlo). Nessun'altra via di fuga o di accceso, il classico cul de sac. Arrivo all'ora concordata, chiamo e mi dice di aspettare qualche minuto che doveva finire con l'altro cliente. Mi allontano dal cancello come sempre faccio in questi casi e gironzolo un po' attorno senza dare nell'occhio. Richiamo, mi da l'ok entro dal cancello, salgo le scale, arrivo al pianerottolo e, mentre svolto l'angolo del ballatoio vado a sbattere contro il tipo che arrivava in direzione opposta!!! Attimo di sorpresa e poi lo sgomento per l'amara scoperta: ci conoscevamo !!!! Era il barista dove andavo a pranzo tutti i giorni durante la pausa di mezzogiorno. Momento di silenzio imbarrazzante, scuse reciproche e ci siamo allontanati ognuno per la propria strada. Alla girl non ho detto niente anche se la colpa e' stata la sua di non scegliere bene le tempistiche. Col barista ho fatto del mio meglio per continuare a comportarmi normalmente. Fortuna che dopo qualche mese ho cambiato lavoro e quindi zona.
Per questo preferisco condomini con ascensori e scale.Shy Sky ha scritto:Dannati trombodromi con cul de sac anti-privacy!!
Quelle mi mancanoShy Sky ha scritto:non che le attese dietro le tendine delle case-bordello spagnole e simili siano molto meglio...
iuzep ha scritto:Quelle mi mancanoShy Sky ha scritto:non che le attese dietro le tendine delle case-bordello spagnole e simili siano molto meglio...