Salve a tutti ragazzi, immagino che siano cose comuni anche quelle negative che possono capitare frequentando le patapay, come in ogni altra cosa. Ma visto l'argomento difficile da intavolare con amici e parenti,non resta che condividerlo con i cari colleghi punter..
Il bello di questo forum,rispetto ad altri é che é molto sincero,i post vengono subito pubblicati e poco censurati..Mentre un famoso forum sabaudo,anche se pieno di utenti in gamba,é fortemente censurato tipo dittatura,

E i topic quando diventavano troppo utili,venivano spostati nella sezione a pagamento
Sicuramente un altro 3d sull'argomento sarà già presente,ma con i miei criteri di ricerca,non é apparso cosi ho deciso di aprirne uno io ,sperando che sia la sezione giusta
1° Esperienza
Luogo milano,via leopardi "o traversa",dall'annuncio vedo uno splendido lato b,cosi decido di fargli visita,fregatura!! era una brasiliana rotondetta con due meloni spaziali che mi strofinava in faccia allegramente,anche se non gradivo..Rai2 voleva altre 50rose, nonostante le mie insistenze e i tentativi di penetrazione durante la pecorina
Un bello specchio sulla testata del letto,dove potevo rammirarmi gli addominali durante la missionaria,..Poi la girl si lamentava che gli facevo male alla patata e se l'é riempita di lubrificante..Una trombata veramente noiosa,cosi mi tolgo il cappuccio e gli riempo la bocca di crema e me ne vado..
Prendo la macchina ed essendo poco appagato,mentre percorro l'A4, vedo Arluno,cosi esco dal casello ed ispeziono la zona, sabato pomeriggio,trovo tre biondine di cui solo una meritava,con pantaloni bianchi e faccia da biricchina,però l'aveva scelta il mio collega e se l'é trombata dietro un cespuglio..Cosi lo lascio a piedi e continuo la ricerca e su una strada non troppo trafficata,trovo una rumena,minigonna nera,camicetta bianca e scarpe col tacco alto nere e rosse..Gambe abbronzate e ben affusolate e capelli neri corvini..La carico e andiamo in una stradina sterrata e mi fa affiancare vicino una chiesetta abbandonata,..
Avevo voglia di prenderla da dietro in piedi,cosi dopo un bel bj,inizio a stantufarla da dietro facendola poggiare sul cofano della macchina.. Una vera goduria,abigliamento e fisico giusto al posto giusto,me la godo per un bel po' visto il precedente svuotamento di palle nella bocca della brasiliana..
Mha..quando sto per decidere di venire,sento dire
(Bravi,bravi,sporcaccioni!!)
Mi volto e da un lato in mezzo alle sterpagli si stava avvicinando un omuncolo con un'accetta in mano..Cosi gli do' gli ultimi colpi a quel bel sederino,e guardando quel tipo avvicinarsi,vengo..Pessima esperienza
(Vergognatevi,!!qui ci sono delle case,quella é una chiesa..andate via)
Io sempre guardandolo un po' incredulo dalla strana situazione,con ancora gli occhiali da sole ,mi pulisco lo squaletto con un fazzolettino e mi tiro su i pantaloni..
Invece la girl,che aveva solo le mutandine abbassate e la gonna lazata,si ricompone e prendendo il guanto con fazzolettini,lo guarda con sfida e lo butta a terra..Il tipo si arrabbiò e comincio a urlare di tutto,cosi che saltai in macchina e sgommai via..
Non vi dico le risate in macchina del mio collega quando gli raccontai il fatto!!