DISCO EU lap dance - Oderzo (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera presenti 18 ragazze, comprese due pantere nere da provare assolutamente in privè. Purtroppo avevo già esaurito il budget della serata quando le ho viste :ROFLMAO: Mancavo da un paio di mesi e dovevo sfogarmi...i 18 di ingresso continuano a starmi sulle palle ma vabbè. Cmq tante ragazze presenti e almeno la.metà.molto valide. A quanto pare il locale funziona ancora

Ieri sera presenti 18 ragazze, comprese due pantere nere da provare assolutamente in privè. Purtroppo avevo già esaurito il budget della serata quando le ho viste :ROFLMAO: Mancavo da un paio di mesi e dovevo sfogarmi...i 18 di ingresso continuano a starmi sulle palle ma vabbè. Cmq tante ragazze presenti e almeno la.metà.molto valide. A quanto pare il locale funziona ancora
Valide le ragazze del disco eu? Co son stato Sabato scorso e ho pianto dalla disperazione. Tornerò, forse tra 6 mesi.

Passato sabato scorso anch'io viste le 2 pantere nere citate dal collega non male in effetti da provare confermo ,per il resto le solite presenze con qualche assenza .18 presenze ieri sera ? Sabato scorso mi parevano di meno probabile ne siano arrivate di nuove con qualche ritorno di quelle che erano assenti settimana scorsa

Valide le ragazze del disco eu? Co son stato Sabato scorso e ho pianto dalla disperazione. Tornerò, forse tra 6 mesi.
Mai fermarsi alla prima impressione, è sorprendente poi quando chiedi di andare nei privè nuovi e scopri che ve ne è rimasto libero solo 1.

Ultima modifica:
C'è ancora Melissa?

Dalla serie gioventù che avanza
...ma comunque è un locale che 5/7 è sempre aperto, ha la sua star ospite quasi ogni settimana, ha ragazze da tutta Italia che in alternanza vengono a lavorare, non fa promesse che non mantiene....se non piace il menù che propone, evitate di andare e sfruttate le novità che stanno spuntando, oltre che le zone balneari, l'oltreconfine e i C.M.

Indietro
Alto