...alla fine sei passato?Claudia presente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...alla fine sei passato?Claudia presente?
No, son mesi che non ci metto piede. Se era presente Claudia magari un passaggio veloce lo facevo...alla fine sei passato?
Descrivila un po'...Voci di corridoio dicono che Lorena ex mille sia al disco eu confermate ?
Personalmente non credo di averla mai vistaBionda un pò in carne labbra rifatte sui 25/28 anni lavorato parecchio al mille con diversi tatuaggi
Non so dirti nel weekend.Claudia presente?
Piccola , 40enne bionda. Solitamente sempre in prive'.
Quando c'è, c'è solo il weekend.....Lo scorso era presente!Claudia presente?
Piccola , 40enne bionda. Solitamente sempre in prive'.
Valide le ragazze del disco eu? Co son stato Sabato scorso e ho pianto dalla disperazione. Tornerò, forse tra 6 mesi.Ieri sera presenti 18 ragazze, comprese due pantere nere da provare assolutamente in privè. Purtroppo avevo già esaurito il budget della serata quando le ho visteMancavo da un paio di mesi e dovevo sfogarmi...i 18 di ingresso continuano a starmi sulle palle ma vabbè. Cmq tante ragazze presenti e almeno la.metà.molto valide. A quanto pare il locale funziona ancora
Mai fermarsi alla prima impressione, è sorprendente poi quando chiedi di andare nei privè nuovi e scopri che ve ne è rimasto libero solo 1.Valide le ragazze del disco eu? Co son stato Sabato scorso e ho pianto dalla disperazione. Tornerò, forse tra 6 mesi.
Esteticamente da piangere, del resto mi frega poco visto che per cercare altro vado dove si spe de meno e si ottiene tuttoMai fermarsi alla prima impressione, è sorprendente poi quando chiedi di andare nei privè nuovi e scopri che ve ne è rimasto libero solo 1.
C'è ancora Melissa?Ieri sera presenti 18 ragazze, comprese due pantere nere da provare assolutamente in privè. Purtroppo avevo già esaurito il budget della serata quando le ho visteMancavo da un paio di mesi e dovevo sfogarmi...i 18 di ingresso continuano a starmi sulle palle ma vabbè. Cmq tante ragazze presenti e almeno la.metà.molto valide. A quanto pare il locale funziona ancora
Si c'è ancora, anche Masha e Nicoletta...C'è ancora Melissa?
...ma comunque è un locale che 5/7 è sempre aperto, ha la sua star ospite quasi ogni settimana, ha ragazze da tutta Italia che in alternanza vengono a lavorare, non fa promesse che non mantiene....se non piace il menù che propone, evitate di andare e sfruttate le novità che stanno spuntando, oltre che le zone balneari, l'oltreconfine e i C.M.Dalla serie gioventù che avanza
Non so quali sono Masha e Nicoletta...ma sono arrivate un po di ragazzine giovani nuove?Si c'è ancora, anche Masha e Nicoletta...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.