Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri se aspetti una risposta chiara, mezze verità mezze cose dette mezze finzioni.Quali sono le realtà che stanno spuntando?
Ragazzine giovani ne ho viste 2-3, poi altri innesti di lapperine più "navigate"....il discorso è che non sono sempre li, a volte cambiano, a volte ritornano e a volte noNon so quali sono Masha e Nicoletta...ma sono arrivate un po di ragazzine giovani nuove?
Infatti....poi finiti i soldi finito l'amore(immagino ioMa Masha è ritornata? Lo scorso inverno fino a primavera inoltrata non l’avevo più vista, pensavo avesse smesso.
Io e da un bel pezzo che non ci vado le sento spesso nominare qui ma non conosco i nomi di tutte anzi solo di qualcuna e poi cambiano di continuo a parte quelle storiche che poi dopo un po si ritirano purtroppo in certi casi..magari se le vedo e mi dicono come si chiamano dico aaaa quella ma se leggo solo i nomi senza una descrizione non le conosco e non penso neanche di essere andato in prive a meno che non sia andato con qualcuna di loro senza sapere il nome perché non sempre me lo dicono e io neanche glielo chiedo sempre sto pensando comunque di tornare appena posso solo che ultimamente le hanno cambiate praticamente tutte e non so più quali siano quelle valide...Ragazzine giovani ne ho viste 2-3, poi altri innesti di lapperine più "navigate"....il discorso è che non sono sempre li, a volte cambiano, a volte ritornano e a volte no.
Masha e Nicoletta sicuramente le conosci..... sono li da una vita![]()
fradelo io me guardo neflix a casa..ma devo dornare a magnare dudo e tengo 75 anni!!!Masha Lituania![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.