DISCO EU lap dance - Oderzo (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Non so quali sono Masha e Nicoletta...ma sono arrivate un po di ragazzine giovani nuove?
Ragazzine giovani ne ho viste 2-3, poi altri innesti di lapperine più "navigate"....il discorso è che non sono sempre li, a volte cambiano, a volte ritornano e a volte no🤷🏻‍♂️.
Masha e Nicoletta sicuramente le conosci..... sono li da una vita😅😅😅

Ma Masha è ritornata? Lo scorso inverno fino a primavera inoltrata non l’avevo più vista, pensavo avesse smesso.

Ultima modifica:
Ragazzine giovani ne ho viste 2-3, poi altri innesti di lapperine più "navigate"....il discorso è che non sono sempre li, a volte cambiano, a volte ritornano e a volte no🤷🏻‍♂️.
Masha e Nicoletta sicuramente le conosci..... sono li da una vita😅😅😅
Io e da un bel pezzo che non ci vado le sento spesso nominare qui ma non conosco i nomi di tutte anzi solo di qualcuna e poi cambiano di continuo a parte quelle storiche che poi dopo un po si ritirano purtroppo in certi casi..magari se le vedo e mi dicono come si chiamano dico aaaa quella ma se leggo solo i nomi senza una descrizione non le conosco e non penso neanche di essere andato in prive a meno che non sia andato con qualcuna di loro senza sapere il nome perché non sempre me lo dicono e io neanche glielo chiedo sempre sto pensando comunque di tornare appena posso solo che ultimamente le hanno cambiate praticamente tutte e non so più quali siano quelle valide...

Indietro
Alto