DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
mancano troppe top tutti insieme.....ora è una delusione...quando mancano le meglio sto locale perde tantissimo...

Ciao colleghi!
Ieri sera ho fatto un giro al Boy's di Vicenza e ho fatto un drink con una certa Laila, bionda della Rep. Ceca, occhio chiaro bel viso rotondo, e fischino niente male...mi ha raccontato che 2/3 mesi era al Disco EU e che li ha lavorato per circa 7/8 mesi, qualcuno la conosce? trattasi di missile o vale la pena approfondire? ....è al Boy's da una paio di settimane ed è li con un'altra amica bionda che sembra quasi sua sorella...si danno molto da fare in padana, ballano come delle scatenate, mentre tutte le altre sembrano delle statuine.

mah, sinceramente LAILA non mi dice nulla, magari hanno cambiato nome d' arte.......boh? rimbalzo la richiesta ad altri senatori.....

Ciao colleghi!
Ieri sera ho fatto un giro al Boy's di Vicenza e ho fatto un drink con una certa Laila, bionda della Rep. Ceca, occhio chiaro bel viso rotondo, e fischino niente male...mi ha raccontato che 2/3 mesi era al Disco EU e che li ha lavorato per circa 7/8 mesi, qualcuno la conosce? trattasi di missile o vale la pena approfondire? ....è al Boy's da una paio di settimane ed è li con un'altra amica bionda che sembra quasi sua sorella...si danno molto da fare in padana, ballano come delle scatenate, mentre tutte le altre sembrano delle statuine.

Guarda l'unica ragazza che so io che lavora sia al Boys sia all'Eu è la Judith ceca poi non so come si chiami al Boys...cmq a oderzo ne vale la pena

Bravo Cade mi ero dimenticato di lei, mi sembra si chiami Vivian, da evitare missile terra-aria.

Edo io la Vivien l'ho testata ulltimamente in privee...ad essere sincero non è stato il miglior privee che abbia mai fatto ma secondo me sponsorizzandola si lascia andare...devo vedere se il gioco ne vale la candela

ma quanto tempo stano le ragazze con te sui divanetti a bere ql ? 15 min? e x un privato chi consigliate la ilona come e?

....sei iscritto dal 2013 e questo è il tuo 1^ messaggio? e chiedi info che ormai lo sanno anche i muri.......rileggiti un pò di messaggi indietro e troverai le risposte, caro lurker :punish::rtfm:

ma quanto tempo stano le ragazze con te sui divanetti a bere ql ? 15 min? e x un privato chi consigliate la ilona come e?

ehheehhe il solito pisellone INCREDULA...mi sa che è una ragazza...SEI IL GENIO NADIA .O LA SORELLA??...SICURO NON ITALIANA...!!...beccata in pieno

Dai su po', povera tosa, trattarla cussi! Cancari !!!!
nadia tira su il telefono e chiamami che ti consolo io!!!!
:-P

A smart 23 dico solo la ilona in prive? E'imbarazzante x non dire altro se sei sua sorella o un'amica spiega a lei cosa vuol dire fare un prive'non aggiungo altro

Si satanal la ilona lo'testata e'mi a'molto deluso pensavo fosse piu'divertente ma si e'rivelata un pacco colossale figurati che invece di darsi da fare in prive'si e'messa a parlare della sua vita e cazzate varie a'un modo di fare completamente sbagliato e si'che secondo me fisicamente non e'male peccati sia cosi'potrebbe fare decisamente meglio speriamo che col tempo si lasci andare sua sorella come e? Spero meglio

l' imprinting e' più' o meno quello, ma quello che ha nadia e' che capisce cosa vuoi (almeno con me), io mi sono divertito, c'e' da dire che sono un veterano dell' eu e lei lo sa, forse ha giocato sul fattore "vecchio maiale" e li io ci vado a nozze :lol:

Certo satanal ma una cosa mi sono dimenticato di dire prima su ilona a parte le stronzate che dice nell'attivita'o'notato che e'rigida costruita nei movimenti in poche parole non lo'fa'con passione

Indietro
Alto