Puo'essere x la mancanza di certe ragazze ma forse anche perche'ieri sera al mille c'era ospite mi pare vittoria vinci se non sbaglio
No, era Rossella Visconti!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puo'essere x la mancanza di certe ragazze ma forse anche perche'ieri sera al mille c'era ospite mi pare vittoria vinci se non sbaglio
Non rimanere a casa, vai al Cocò a trovare MIO AMORE.
Ciao colleghi!
Ieri sera ho fatto un giro al Boy's di Vicenza e ho fatto un drink con una certa Laila, bionda della Rep. Ceca, occhio chiaro bel viso rotondo, e fischino niente male...mi ha raccontato che 2/3 mesi era al Disco EU e che li ha lavorato per circa 7/8 mesi, qualcuno la conosce? trattasi di missile o vale la pena approfondire? ....è al Boy's da una paio di settimane ed è li con un'altra amica bionda che sembra quasi sua sorella...si danno molto da fare in padana, ballano come delle scatenate, mentre tutte le altre sembrano delle statuine.
Bravo Cade mi ero dimenticato di lei, mi sembra si chiami Vivian, da evitare missile terra-aria.
ma quanto tempo stano le ragazze con te sui divanetti a bere ql ? 15 min? e x un privato chi consigliate la ilona come e?
ma quanto tempo stano le ragazze con te sui divanetti a bere ql ? 15 min? e x un privato chi consigliate la ilona come e?
A smart 23 dico solo la ilona in prive? E'imbarazzante x non dire altro se sei sua sorella o un'amica spiega a lei cosa vuol dire fare un prive'non aggiungo altro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.