DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Le due signorine conoscono moolto bene il loro mestiere.hanno la loro clientela fissa e non hanno interesse a fare divertire tutti i clienti.se ti va bene ti puoi anche divertire altrimenti cadi nella loro trappola...lo Zio

Cosa casso andeo ancora in sti locai! Voialtri butè via i schei e lore le se fa la audi A6 o el BMW 530, e mantien el moroso, le va a Londra a farse i so cassi, le sefa le tette nove......e vanti cussi.

scuseme analgesico ma de i me schei fae quel che vui......anca nettarme el cueo.......:on_the_quiet:

:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

bravo analgesico si vede che studi bene il parcheggio
e relativo parco macchine del disco eu
e studi bene anche faccialibro
qualche altra news
dove sono le top assenti?
hanno cambiato macchina?

l' imprinting e' più' o meno quello, ma quello che ha nadia e' che capisce cosa vuoi (almeno con me), io mi sono divertito, c'e' da dire che sono un veterano dell' eu e lei lo sa, forse ha giocato sul fattore "vecchio maiale" e li io ci vado a nozze :lol:

allora...appena si entra in privè...un secodo dopo...mano dentro patata subito...e capiscono come devono regolarsi....poi si prosegue....giusto????

bravo analgesico si vede che studi bene il parcheggio
e relativo parco macchine del disco eu
e studi bene anche faccialibro
qualche altra news
dove sono le top assenti?
hanno cambiato macchina?

Cade...collega...ocio che quello lì....fa finta di sapere ...e tenta di estorcere informazioni....quello che ha detto sono cose plateali che sanno tutti.....nulla di nuovo....

Colleghi vorrei sapere qualche informazione sulla bianca visto che nessuno ne parla mai visto che mi intriga parecchio grazie in anticipo a chi mi da qualche dritta

Ok ma volevo sapere in concreto se vale la pena privettarla visto che la vedo sempre impegnata

boh? francamente io non ho mai privettato con la bianca, non mi dice niente, vedo anche io che e' sempre impegnata e un dubbio mi prende anche a me.......ma poi analizzo la situazione ed ogni volta che esce dal prive o per confermarne di nuovi o per prendere da bere e' sempre con il giubbotto/giacca del tipo sulle spalle e sembra abbia sempre freddo........io me la vedo una molto brava a CONTARTELA e no far un OSTIA.......poi magari mi sbaglio

Indietro
Alto