DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Gentilmente se qualcunp presenzi questa sera gradirei sapere se c'è la Camilla alias tettona ceka bionda ...... grazie

te ciapi a machinetta e te vien do :on_the_quiet:

Tessoro mio....beoa dea sia.....lo sò che tu sei impegnato con tuo Amore....Nadia....infatti la richiesta era tivolta a tutti tranne che a te......
PS....Edoardo70....attendo la playlist completa...lo sò che stasera sarai presente.....

Passato al disco eu stasera ragazze presenti in sala sceri
Sofia marlen nella ramona lusi bianca il missile ilona maddi nicoletta tunde la bionda bulgara di cui non ricordo il nome e 4 nuove new entri a'chi e'interessato come il sottoscritto pare che rebecca eserciti al mille lire di zoppola locale quando sono uscito abbastanza pieno

Randy ... la Nella che hai scritto é la Nella Storica o altra girl? Mi sembra strano che Rebecca si vada a infognare a zoppola ..... comunque è da tener presente che nella squadra del mille c'é un'altra Rebecca .....

La nella e'quella storica pare strano anche a me che rebecca sia a zoppola ma o'parlati con un tipo che la conosce e pare sia li

NADIAAAAAAAAAA????????? hahahahhahahahahahahahahhaha privettata una volta sola (no dai, 2 per l' esattezza) ho detto, divertente ma non fa per me.......
se vien fuori che la rebecca e' a zoccola (ops) ZOPPOLA mi sa che prende un calcio in culo interstellare dall' eu

Non sono mica convinto.
Una come Rebecca che è quasi sempre in privè non la mandano via a calci in culo.

mah, edo, so per certo che certi comportamenti non sono bene accetti all' interno del locale e siccome devono trattarle tutte nella stessa maniera senza fare favoritismi (più o meno) non metterei la mano sul fuoco

passato anche io ....aggiungo alla lista Vivian,Michelle,Diana,Andrea,Eva,Duda..le altre non so i nomi
effettivamente c'era una molto somigliante a Nella in versione capelli lisci però non so se fosse lei
randy mi fai morire...ok Cherry -Chery-Cherie ho visto scritti vari nomi ma Sceri mi mancava...:)

Non so se sia una fonte attenndibile il tipo che mi a'dato sta notizia ma cosi'mi a'detto ripeto pare molto strano anche a me

passato anche io ....aggiungo alla lista Vivian,Michelle,Diana,Andrea,Eva,Duda..le altre non so i nomi
effettivamente c'era una molto somigliante a Nella in versione capelli lisci però non so se fosse lei
randy mi fai morire...ok Cherry -Chery-Cherie ho visto scritti vari nomi ma Sceri mi mancava...:)
...mittico, Michelle e Vivian quali sono??

Zanza non so le nazionalità
vivian parlavamo la settimana scorsa
bionda altezza- con scarpe -media
ultimamente molto abbronzata
viso un po' particolare
michelle abbastanza alta
capelli di solito raccolti dietro
naso un po' particolare nel complesso una bella
ragazza

Indietro
Alto