DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Cherry col culone?? Ma dove?
Giulia e Rebecca torneranno sicuramente x natale a raccogliere le tredicesime (rimaste) dei loro fans....hahahaha!!!

se non era a riposo penso ci fosse giorgia...;) ma ci sono più esperti di me
satanasso se togli una fetta da la...non resta niente....;)
le sorelle girano ehhh

beh..... la nicoletta ormai è un esodato......e comunque le voglio bene come amica, ma ha fatto il suo percorso

beh..... la nicoletta ormai è un esodato......e comunque le voglio bene come amica, ma ha fatto il suo percorso

ma no fare lo spilorcion...e siii piu' chiaro dannazione!!!...non si capisce na mazza....dai su SATANACCIO...informaci meglio...non fare il braccino corto genovese!!!...:crazy::crazy::crazy:

non ho chiesto a mazzinga la lista, ero di fretta, ilona e nadia no al 95% (non c' era la macchina targata SLO) giorgia forse in prive quando ero io (anche a me hanno detto che sarebbe rientrata e sinceramente la spissa vorrei togliermela) cherry col culone era in giro per la sala......

VUTU ANCA NA FETTA DE CUL? :sarcastic_hand:

...scusa ma come te pol dir che la chery ga il culone...che è un'opera d'arte??....scusa non voglio influenzare i tuoi giudizi...ognuno ha i suoi gusti per carità satanasso...pero' secondo me non sta ne in cielo ne in terra sta cosa che dici su chery...fisicamente penso sia la migliore li' dentro...poi per carità è anche un po difficile farci un discorso serio con lei..pero' esteriormente non ho mai visto una ragazza cosi perfetta in un lap dance..

io sono piu un tipo da giorgia.......con le zucche della camilla e con le gambe della diana.......un casin insomma

vado contro corrente e vi dico che x me il migliore culo che ce'al eu ce la' la rebecca senza nulla togliere alla chery

non ho chiesto a mazzinga la lista, ero di fretta, ilona e nadia no al 95% (non c' era la macchina targata SLO) giorgia forse in prive quando ero io (anche a me hanno detto che sarebbe rientrata e sinceramente la spissa vorrei togliermela) cherry col culone era in giro per la sala......

VUTU ANCA NA FETTA DE CUL? :sarcastic_hand:

Giorgia martedi' era presente, (murata dentro i prive' ma sempre presente:lol:)
La chery a me non fa impazzire ma da a qua a definirla culona...

Indietro
Alto