Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se Chery è culona, allora ragazze tipo Eva, Nicoletta.. cosa sono?per mio gusto è un poco culona........
ma io son difficile e strano
La tua preferita ? ela chi?.. io ero con la mia preferita LA MIA BIMBA :on_the_quiet:
beh..... la nicoletta ormai è un esodato......e comunque le voglio bene come amica, ma ha fatto il suo percorso
non ho chiesto a mazzinga la lista, ero di fretta, ilona e nadia no al 95% (non c' era la macchina targata SLO) giorgia forse in prive quando ero io (anche a me hanno detto che sarebbe rientrata e sinceramente la spissa vorrei togliermela) cherry col culone era in giro per la sala......
VUTU ANCA NA FETTA DE CUL? :sarcastic_hand:
esatto randy, secondo me il podio va in quest'ordine:vado contro corrente e vi dico che x me il migliore culo che ce'al eu ce la' la rebecca senza nulla togliere alla chery
Satanal magari all ikea trovi i vari componenti per creare la lappara ideale!io sono piu un tipo da giorgia.......con le zucche della camilla e con le gambe della diana.......un casin insomma
Satanal magari all ikea trovi i vari componenti per creare la lappara ideale!
non ho chiesto a mazzinga la lista, ero di fretta, ilona e nadia no al 95% (non c' era la macchina targata SLO) giorgia forse in prive quando ero io (anche a me hanno detto che sarebbe rientrata e sinceramente la spissa vorrei togliermela) cherry col culone era in giro per la sala......
VUTU ANCA NA FETTA DE CUL? :sarcastic_hand: