DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque el cul di Rebecca... Zio fren...merrravilliosso ,wonderfull
E comunque Giorgia.... Me intrippa parecchio. (Xe che a xe sempre drio far el pien :sarcastic_hand:)

Beh se la Chery è culona ragazze tipo Melissa o Marlen tanto x fare 2 nomi a caso i primi che mi sono venuti in mente...cosa sono?
Poi ci siamo dimenticati la Ilona nella classifica dei ciapet che secondo me merita di stare nei primi posti anche xche poi se ci legge si arrabbia a non vedere il suo nome (chissenefrega).
Ci sono poi altre ragazze tipo la Carla che ha un bel lato b anche se manca da parecchio tempo poi anche la Mery ha un bel fisico da velina e quindi un bel lato b ma anche la Bulgara Vivien a mio avviso ha un gran culo.
X me cmq rimane meglio Chery di Rebecca che la preferivo nella versione pre restyling con le tette piu piccole e un viso almeno guardabile e non da antipatica...

Chery ha un gran bel culo quando indossa le scarpe da lavoro...nel momento in cui ha un paio di scarpe più "normali" si nota molto il problema che ha alla schiena (come quello della Maddy)
Paola ha una bella gamba, niente da dire, ma tendono un po' allo storto, come la Giorgia per capirsi
Ilona&Nadia hanno un bel culo formato da ore e ore di palestra, ma ovviamente ne perde la "femminilità" della gamba stessa..basta guardare i polpacci decisamente troppo tonici per quel genere di fisico
Roberta ha un culo che sembra una nave da crociera..e rispetto a qualche anno fa, è decisamente da eliminare..esodata è dire poco
Rebecca..grandissimo e bellissimo culo..però da quando si è rifatta, mi sembra fatta di plastica e non mi piace più. Mi soffermo solo ed esclusivamente sul lato B

A gusto mio, il miglior fisico al momento è quello della Mery..proporzionato sia come forme che come rapporto gambe/busto. Peccato solo per il décolleté, che con una taglia in più sarebbe stato superbo.

premetto una cosa.......di la dentro (disco eu) non ne risparmierei una, mi tromberei anche la cassiera......
detto questo è una cosa prettamente soggettiva e forse più caratteriale, come è stato giustamente scritto, rebecca per esempio, a mio avviso è un gran bel petardo ma ha una faccia da stronza altezzosa che mi indispone (a parte che con l' ultimo restiling mi sembra un manga giapponese), la giorgia invece mi pare la pudica della porta accanto che ti viene a domandare lo zucchero in jeans e maglietta e mi prende bene come approccio al prive' (mai fatto uno in quanto credo sia una BRONZA COERTA e mi cadrebbe il castello che mi sono fatto in testa......ma mai dire mai)......chery, nella, ilona, nadia, ramona, roberta ricadono nella categoria "rebecca".......
poi ribadisco, gusti son gusti....

anche io prima di privettare con rebecca avevo la sensazione di una ragazza che se la tirasse a manetta privettandola mi sono ricreduto simpatica e moooolto divertente in prive'

cio non toglie che le tromberei tutte, e quelle più "stronze" di CATTIVERIA!!!!:w00tmesalia:

Ultima modifica:
dannazzione satanal stai prendendo una direzione sbagliata anche con la cassiera? comunque sei un grande e vai

andato al eu stasera ragazze presenti cherry mery nella jasmin ilona nadia tunde sofia chiara nicoletta ramona claudia la bulgara bionda giorgia janet e altre ragazze il nome non lo ricordo fatto un paio di drink con jasmin troppo simpatica sta lapperina new entri nuove non mi sembra di averne viste locale abbastanza pieno

Indietro
Alto