DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
mercoledi/giovedi

aleeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooooooooo

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

yupppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Allora, è ungherese capelli castani lisci, tettona e abbronzata, età sui 35 credo, vestita sempre con vestitino nero... le altre info si trovano facilmente sul libro delle facce ;)
Ah... forse prima lavorava anche a preganziol...

io ho conosciuto l'anno scorso una bernadette ungherese che corrisponde perfettamente alla descrizione , però lavorava alle follies ... che sia lei?

io ho conosciuto l'anno scorso una bernadette ungherese che corrisponde perfettamente alla descrizione , però lavorava alle follies ... che sia lei?
Forse potrebbe essere lei io so x certo che ha lavorato fino a poco tempo fa a preganziol...poi nn so se prima ha lavorato in altri locali

Forse potrebbe essere lei io so x certo che ha lavorato fino a poco tempo fa a preganziol...poi nn so se prima ha lavorato in altri locali

..che io modestamente ho soprannominato REDBULL per via dell'assetto di camminata come la relativa macchina da F1, piantata in avanti....:w00tmesalia:

Infatti il mio dubbio era proprio su di lei... due tette naturali da competizione...
Bisogna che venga prorpio a controllare... a toccare con mano :w00tmesalia:

Si si trattasi proprio della stessa Bernadette, qualche tempo fa in forza al Millelire di Preganziol e prima ancora al Les Follies.

La compare della Valery che si è trasferita al Boys è la Patrizia

Ieri sera, sono stato al Boys di Vicenza, ed effettivamente ci sono due new entry provenienti dal Disco EU, una mora con un bel davanzale e una biondina bel visino dolce un po magrolina, la mora però si fa chiamare Giulia, e intervistandola mi ha detto che ha lavorato per circa un paio di anni a Oderzo, le ho chiesto espressamente come si chiamava al Disco EU e mi ha detto Giulia. Non mi ha mai nominato i nome di qui sopra. Stiamo parlando delle stesse persone o no?

Che ricordi io al Disco Eu di Giulia negli ultimi due anni una c'è né stata.
Bimba Giulia:
romena, alta 1,60 senza zeppe, capelli neri lisci con extension, bocce rifatte.
E visto che è un paio di mesi che non si vede al Disco Eu e da come la descrivi probabilmente sarà lei.
Adesso quando Mecky2.0 legge di questa cosa gli viene un cocolone.

Il Mecky già ha detto per la millesima volta tutto il rosario ormai....ma comunque....

Vorrei dire una cosa... NON VOGLIO CHE NESSUNO SI OFFENDA E CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO AL COLLEGA TANUS, ma pur essendo abbastanza logico e normale il trasferimento se pur provvisorio al Boys di Bimba, finch'è non ci sarà la certificazione visiva di uno dei Moschettieri mi permetto di sollevare qualche dubbio....ache a fronte del fatto che potrebbe anche essere un'orchestrazione delle stesse lapperine per prenderci per il culo sfruttando il fatto che un normale cliente Boys non conosce Bimba.....

Indietro
Alto