Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
......certo Satanal che anche tu girare il coltello nella piaga......bimba se ne eè andata e non ritorna piuuuuuuuuuuuuu......
firulì....... firulà......:sarcastic_hand:
......certo Satanal che anche tu girare il coltello nella piaga......
.....Mecky ci sta male e tu infierisci......
http://youtu.be/mylp4-qFKSA :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
a parte gli scherzi........ mi pare strana questa dipartita della giulia se fosse vera, so per certo che l' eu è fra i locali che pagano di più e che seno più regolari ed onesti nei pagamenti......boh? se fosse vero dopo le comprovate valery e patrizia, fossi io il gestore alzerei le orecchie!
mi sa che Claudia e amica in futuro saranno sempre più fisse a oderzo....Satanal per quello che ne sappiamo noi magari fra i gestori dei due locali si sono messi d'accordo per fare girare un pò le ragazze.
Anche Claudia va e viene dal Boys.
bimba se ne eè andata e non ritorna piuuuuuuuuuuuuu......
firulì....... firulà......:sarcastic_hand:
......certo Satanal che anche tu girare il coltello nella piaga......
.....Mecky ci sta male e tu infierisci......
http://youtu.be/mylp4-qFKSA :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Il Mecky già ha detto per la millesima volta tutto il rosario ormai....ma comunque....
Vorrei dire una cosa... NON VOGLIO CHE NESSUNO SI OFFENDA E CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO AL COLLEGA TANUS, ma pur essendo abbastanza logico e normale il trasferimento se pur provvisorio al Boys di Bimba, finch'è non ci sarà la certificazione visiva di uno dei Moschettieri mi permetto di sollevare qualche dubbio....ache a fronte del fatto che potrebbe anche essere un'orchestrazione delle stesse lapperine per prenderci per il culo sfruttando il fatto che un normale cliente Boys non conosce Bimba.....
ottimo!Non prometto nulla ma visto che un giretto a Vicenza in qst periodo di ferie limitate...c'è l'avrei in programma..se riesco a trovare il tempo vado a fare un giro al boys e poi vi dico.
Cmq spero nn sia vera qst notizia visto che Bimba Giulia era la piu simpatica del trio Rebecca Chery Giulia...