Anche i piselloni VENEZIANIesatto....mecky fatto "becco" da altri piselloni vicentini(bimba giulia ormai avrà il traforo del monte bianco!!!!)....bisogna intervenire...tutti a vicenza TIRIAMO FUORI i piselloni trevisani e pordenonesi da 48cm!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche i piselloni VENEZIANIesatto....mecky fatto "becco" da altri piselloni vicentini(bimba giulia ormai avrà il traforo del monte bianco!!!!)....bisogna intervenire...tutti a vicenza TIRIAMO FUORI i piselloni trevisani e pordenonesi da 48cm!!!
anche i pizzelloni ungheresi.....
...veramente Bimba è rumena....
Avanti Avanti Savoia....che sono già iniziate le selezioni per Bimba 3.0 RELOADED......vediamo se la candidata supera il test a sopresa...
lo so...... ma io parlo del pisellone.....non di pisellina......:on_the_quiet:
TA TENTO SA......ZO LE MAN CANCARO!!!!
....ma li sono tutte amori.....per tutti....![]()
ti sei creato un'Harem satanasso?? Ahahhahahaah!!!eh....non so mia quanto, io ultimamente ho mietuto cuori peggio de na mietitrebbia in un camp de panoce......:on_the_quiet:
Apparte che dovresti postare la richiesta sul 3d del Moulin Rouge..... cmq sul Libro delle Facce, c'era scritto una sttimana fa, che rimaneva chiuso per 15gg.....quindi a logica, riapre con l'anno nuovo!Scusatemi se ve lo chiedo di nuovo..
Cristina rumena bionda sapete dove finita?
Un ultima info
Il moulin rouge a portogruaro e ancora aperto?
Grazie
diciamo pure nessuna realmente impegnata in un lap.....
purtroppo....
Sei sicuro?
Hai trovato il vero AMOREEE :sarcastic_hand:a 50 euri ogni 12 min......:scratch_one-s_head:
Lo Zio augura a tutti Buon Natale e buona Patata a tutti.....e WLF sempre...