DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
BUON 2015 a tutti che sia un bellissimo anno pieno di " Patate e di Culi..." sperando in un ritorno di tutte le Top. Auguri ragazzi...Lo Zio...

RECENSIONE 31 DICEMBRE,ULTIMO DELL'ANNO..:

-Locale abbastanza pieno..saluto i moschettieri: RANDYORTON,ZANZARONE,MECKY 2.0,ICEMAN,MATT901 e amici,poi SATANAL

-Ragazze: CLAUDIA,LAURA,PAOLA,JASMINE,LUCY,CHERY,ANGY,CRISTINA,BERNARDET,RAMONA,NADIA,MARLENE...poi aggiungete voi fratelli!

-PAOLA...sempre molto bellina,,,,bellissime gambe...

-JASMINE...bella in forma....alla fine privè saltato per il PAPPONE INCREDULA!..

-LAURA... molto sensuale,,simpatica,,bella quando sorride,,,sembra jessica alba

-CHERY....la piu' figa di tutte....unica top presente ieri,,cmq una statua...bellina col vestino per capodanno,,poi quando lo toglie esce tutta la sua perfezione..meraviglia

-NADIA...fatto pace con nadia,,,di cui ho apprezzato il fatto che è venuta a parlare da noi moschettieri e farci gli auguri..buono!,,,

-CLAUDIA.....sempre tanto dolce e simpatica...

Personaggi: INCREDULA SPIONE..........TESTA OVALE CON LA CRAVATTA....TRONCHETTI PROVERA,,,,MAGLIONE ROMBI....RAGAZZO VECCHIO CHE BESTEMMIA.............I TRE PISELLONI NERI,,,,,,IL PAPA' DI MANCINI...........MARCELLO CHIRICO..........CAMBIASSO YANO.........GHEDINI........BERNARDO CORRADI LAMPADATO......IL MASSAGGIATORE.....BERNIE ECCLESTONE.........MI SEMBRA ANCHE TONY SOPRANO..

Assenti: BELLI CAPELLI............UOMO TUTA.........UOMO VESTITO DI SACCO.........E PRETONE NERO .....I TRE BAMBINI

Che dire bella serata,,,ringrazio i moschettieri di essere tutti venuti,,speriamo di ripetere altre serate cosi anche nel 2015.....W U PILU.....

RECENSIONE 31 DICEMBRE,ULTIMO DELL'ANNO..:

-Locale abbastanza pieno..saluto i moschettieri: RANDYORTON,ZANZARONE,MECKY 2.0,ICEMAN,MATT901 e amici,poi SATANAL

-Ragazze: CLAUDIA,LAURA,PAOLA,JASMINE,LUCY,CHERY,ANGY,CRISTINA,BERNARDET,RAMONA,NADIA,MARLENE...poi aggiungete voi fratelli!

-PAOLA...sempre molto bellina,,,,bellissime gambe...

-JASMINE...bella in forma....alla fine privè saltato per il PAPPONE INCREDULA!..

-LAURA... molto sensuale,,simpatica,,bella quando sorride,,,sembra jessica alba

-CHERY....la piu' figa di tutte....unica top presente ieri,,cmq una statua...bellina col vestino per capodanno,,poi quando lo toglie esce tutta la sua perfezione..meraviglia

-NADIA...fatto pace con nadia,,,di cui ho apprezzato il fatto che è venuta a parlare da noi moschettieri e farci gli auguri..buono!,,,

-CLAUDIA.....sempre tanto dolce e simpatica...

Personaggi: INCREDULA SPIONE..........TESTA OVALE CON LA CRAVATTA....TRONCHETTI PROVERA,,,,MAGLIONE ROMBI....RAGAZZO VECCHIO CHE BESTEMMIA.............I TRE PISELLONI NERI,,,,,,IL PAPA' DI MANCINI...........MARCELLO CHIRICO..........CAMBIASSO YANO.........GHEDINI........BERNARDO CORRADI LAMPADATO......IL MASSAGGIATORE.....BERNIE ECCLESTONE.........MI SEMBRA ANCHE TONY SOPRANO..

Assenti: BELLI CAPELLI............UOMO TUTA.........UOMO VESTITO DI SACCO.........E PRETONE NERO .....I TRE BAMBINI

Che dire bella serata,,,ringrazio i moschettieri di essere tutti venuti,,speriamo di ripetere altre serate cosi anche nel 2015.....W U PILU.....

Aggiungo delle girls: IVETTE, SOFIA, ROBERTA, FLORI, PATRIZIA, ROSY, ANITA ed ELISA con moroso.......
Bella seratina....veramente.......io passato bene assieme ai moschettieri e alla bella di turno......ho avuto il grande onore che l'avvocato Ghedini mi è passato a 20cm.......che personaggio....ahhahahahaha Pollo ad Honorem!!!

aggiungo in coda, presenti anche: PETRA (biondina giovane), DUDA (la ragazza Cecka coi capelli corti), NICOLETTA, NICOLE (murata in privè per tutto il tempo), e una new entry ALINA milf che ha lavorato all'Alibi.:pardon:

rebecca

Nessuna notizia,""troppa fatica cercare solo per una lap"" quello che sò viene da voi o quello che vedo al locale ; penso che l'unico secondo me ad aver notizie sia l'uomo parapletico che si portava in privè ad inizio serata a cui vanno le mie scuse...(non mi dilungo in questo)secondo me rimane comunque una gran donna e non solo fisicamente

Indietro
Alto