DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Bisogna Microchippare le lapperine.....dobbiamo avere le idee chiare....taaaac....database....e via....

embheh???? svolgo un servizio pubblico per la comunità.......mi presto a gratis, che volete di più?

serata piacevole passata al disco eu ieri sera coi colleghi mechy, zanzarone theiceman e altri amici ragazze presenti cherry laura paola sonia jasmin nadia melissa
patrizia sofia ivett marlen nicol maddy (che gnocca )e una new entry ungherese mora bel fisico ex venus di lignano ottimo spettacolo dell'ospite della serata , altre ragazze presenti claudia e nicoletta un saluto ai colleghi assenti ieri matt901 e bifronte

serata piacevole passata al disco eu ieri sera coi colleghi mechy, zanzarone theiceman e altri amici ragazze presenti cherry laura paola sonia jasmin nadia melissa
patrizia sofia ivett marlen nicol maddy (che gnocca )e una new entry ungherese mora bel fisico ex venus di lignano ottimo spettacolo dell'ospite della serata , altre ragazze presenti claudia e nicoletta un saluto ai colleghi assenti ieri matt901 e bifronte

Si, dallo scorso w/end team cecko invariato, idem per quello ungherese ad eccezione della new entry Stella (ex venus), team rumeno rientrata Maddy.

...aggiungo...che la Sonietta....stà diventando sempre più interessante....il naso corvino....il lato B Stile Maddy ai miei occhi la rendono una bellissima musa....e sembra che del suo fascino parecchi altri clienti non resistano.....chissà se è tutto oro quello che luccica.....

Maddy, privè standard, ma proprio standard ... quasi non la tocchi neanche... con qualsiasi cifra...
Almeno però mi aveva avvertito che sarebbe stato così :unknw:

Indietro
Alto