- Reaction score
- 1
magari a Parigi...
Ecco.....
Gran bel periodo per andare a Parigi... Va bene che avevi altro da fare...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari a Parigi...
Ecco.....
Gran bel periodo per andare a Parigi... Va bene che avevi altro da fare...![]()
e che ne sai cosa sono andato a fare a parigi? magari ero una delle teste di c......UOIO che servivano ai francesi......
sempre che io sia stato a parigi......
sempre che io fossi in compagnia......
è tutto da dimostrare......
:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
...nina? Barbara?il ritorno dell'italiana ora mi sfugge il nome
è tornata la nina, non so per quanto.....
allora, intanto è simpatica e alla mano, poi ha capelli neri/castani lunghi, non tanto alta fisico da fitness diciamo, tettine e buon lato b, età sui 35....mi fate una descrizione...mi scappa di mente....
Passato ieri sera verso l'una sono stato un oretta visto il tempo nebbioso...minchia non si vedeva niente.ragazze presenti piu'o meno quelle del venerdi,lacale abbastanza pieno.nessuna novita'di rilievo.alla cassa Ghedini ha fatto una strusciata da piu'di cento euro di bevute poi e'ritornato dentro...alla faccia....