DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Gran bel periodo per andare a Parigi... Va bene che avevi altro da fare... :secret:

e che ne sai cosa sono andato a fare a parigi? magari ero una delle teste di c......UOIO che servivano ai francesi......
sempre che io sia stato a parigi......
sempre che io fossi in compagnia......
è tutto da dimostrare......
:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Ultima modifica:
ce 'poco da dimostrare fatti conoscere (anche se sappiamo la tua identita') e te lo dimostriamo

e che ne sai cosa sono andato a fare a parigi? magari ero una delle teste di c......UOIO che servivano ai francesi......
sempre che io sia stato a parigi......
sempre che io fossi in compagnia......
è tutto da dimostrare......
:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Mitico :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

passato al disco eu ieri sera ragazze presenti cherry paola claudia lusy marlen patrizia jasmin lola isabell giorgia cristina (con ghedini) nicoletta , nadia ilona una new entri della r.ceca non particolarmente carina, maddy e il ritorno dell'italiana ora mi sfugge il nome serata con poca gente (ragazze sempre le solite mi auguro al piu'presto nuovi innesti)

Passato ieri sera verso l'una sono stato un oretta visto il tempo nebbioso...minchia non si vedeva niente.ragazze presenti piu'o meno quelle del venerdi,lacale abbastanza pieno.nessuna novita'di rilievo.alla cassa Ghedini ha fatto una strusciata da piu'di cento euro di bevute poi e'ritornato dentro...alla faccia....

Passato ieri sera verso l'una sono stato un oretta visto il tempo nebbioso...minchia non si vedeva niente.ragazze presenti piu'o meno quelle del venerdi,lacale abbastanza pieno.nessuna novita'di rilievo.alla cassa Ghedini ha fatto una strusciata da piu'di cento euro di bevute poi e'ritornato dentro...alla faccia....

no veramente ragazzi...dobbiamo metterci una mano sulla coscenza....facciamo una colletta.....e lo mandiamo da uno bravo......

Indietro
Alto