DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ho sbagliato l'anno: non era il 2003 ma dovrebbe essere stato il 1999 perche' era ancora in lire e mi ricordo anche quanti soldi avevo speso.... Non cambia niente ma era solo per essere piu preciso

Dico una cosa....qualcuno come detto in precedenza mi dirà..... e ma tu non parli mai male di loro....te credo...i bidoni li vedo a un kilometro di distanza...e quindi li evito...casomai mi sbagli...soldi risparmiati per le sicure....e in ogni caso io sono sempre apposto.....[/QUOTE]

ciao, grazie per la risposta. Capisco bene che chi è iscritto al forum da molto e ha fatto parecchi interventi può essere riconosciuto dalle ragazze, vuoi per un'espressione tipica o per una serata descritta troppo fedelmente. Penso che comunque la descrizione per allusioni sia più che sufficiente per tutti: quella è un missile, l'altra e sportiva ,quell'altra ancora è dolce e carina ecc.e contemporaneamente non sia offensiva per le ragazze. inoltre credo, come da ho letto più volte qui, che molto dipenda da come ci si pone con le ragazze e se c'è reciproca simpatia. Credo che queste indicazioni siano utili a noi un po' meno esperti, che magari non abbiamo l'occhio allenato, per evitare di restare delusi...poi un privè sfortunato può capitare....

serata di ieri sera

team italiano
nina
team ungherese
tunde di rosso vestita, jasmine con calze a rete, lola, nicoletta, fanni
team ceco
marlen,sofie,duda (ragazza capelli corti), claudia, judith
team rumeno
ramona,roberta,diana,cherry,giorgia.maddy
team moldavo-sloveno-ecc
nadia&ilona

nazionalità a me non nota
flory davvero bella,petra altrettanto carina, si assomigliano molto ma preferisco la prima;
la ragazza rumena? molto magra capelli neri ed altre 3-4 già viste non note

assente cristina e affiliato

spettacolo star della serata solito lei nel dopo spettacolo
molto bella ed elegante come poche altre "star" che passano all'eu

abbastanza gente per lo spettacolo, ragazze hanno lavorato tutte mediamente bene
ognuna con i suoi turni in pedana

ciao ragazzacci

serata di ieri sera

team italiano
nina
team ungherese
tunde di rosso vestita, jasmine con calze a rete, lola, nicoletta, fanni
team ceco
marlen,sofie,duda (ragazza capelli corti), claudia, judith
team rumeno
ramona,roberta,diana,cherry,giorgia.maddy
team moldavo-sloveno-ecc
nadia&ilona

nazionalità a me non nota
flory davvero bella,petra altrettanto carina, si assomigliano molto ma preferisco la prima;
la ragazza rumena? molto magra capelli neri ed altre 3-4 già viste non note

assente cristina e affiliato

spettacolo star della serata solito lei nel dopo spettacolo
molto bella ed elegante come poche altre "star" che passano all'eu

abbastanza gente per lo spettacolo, ragazze hanno lavorato tutte mediamente bene
ognuna con i suoi turni in pedana

ciao ragazzacci

moltissimo bene....ottimo....ma noto che salvo cose strane....la minestra è sempre quella ultimamente....
mi preoccupa l'assenza dell'avvocato e amica.... che porti sfiga?????

:girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

Indietro
Alto