Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
inoltre credo, come da ho letto più volte qui, che molto dipenda da come ci si pone con le ragazze e se c'è reciproca simpatia. Credo che queste indicazioni siano utili a noi un po' meno esperti, che magari non abbiamo l'occhio allenato, per evitare di restare delusi...
...se è quella tettona, dovrebbe chiamarsi Alina, altrimenti se ha anche il naso acquilino è Soniaserata di ieri sera
....
la ragazza rumena? molto magra capelli neri
Il solito misterioso...presto ci saranno dei ritorni al disco eu......
Chi torna? Sandra, Aniko, Letizia?
serata di ieri sera
team italiano
nina
team ungherese
tunde di rosso vestita, jasmine con calze a rete, lola, nicoletta, fanni
team ceco
marlen,sofie,duda (ragazza capelli corti), claudia, judith
team rumeno
ramona,roberta,diana,cherry,giorgia.maddy
team moldavo-sloveno-ecc
nadia&ilona
nazionalità a me non nota
flory davvero bella,petra altrettanto carina, si assomigliano molto ma preferisco la prima;
la ragazza rumena? molto magra capelli neri ed altre 3-4 già viste non note
assente cristina e affiliato
spettacolo star della serata solito lei nel dopo spettacolo
molto bella ed elegante come poche altre "star" che passano all'eu
abbastanza gente per lo spettacolo, ragazze hanno lavorato tutte mediamente bene
ognuna con i suoi turni in pedana
ciao ragazzacci
Chi torna? Sandra, Aniko, Letizia?
:girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:naaaaaaaaaa