DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
purtroppo ieri non sono potuto andare al disco eu a salutare i tanti amici..causa bronchite che mi tormenta da una settimana...cmq per il prossimo fine settimana saro' operativo..un saluto agli amici,e grazie delle notizie sul locale..

purtroppo ieri non sono potuto andare al disco eu a salutare i tanti amici..causa bronchite che mi tormenta da una settimana...cmq per il prossimo fine settimana saro' operativo..un saluto agli amici,e grazie delle notizie sul locale..
...new entry tra i personaggi, c'era un tizio con giacchino in pelliccia, un mix tra John Cena e Fred Flinston, grande......eheheheheheh!!!

ci sono stato ieri sera , arrivato sulle 11.30
qualche ragazza passabile presente si, ma ragazze belle belle presenti ... nessuna, a parte la paola mi pare che però dopo poco ha trovato da impegnarsi
o erano già tutte in priveè oppure ho sbagliato serata
consumato la bevuta e visto che nessuna mi ispirava dopo una mezz'oretta me ne sono andato

insomma locale un po sottotono ultimamente..,fate arrivare qualche degna sostituta delle TOP CHE SE NE SONO ANDATE!.....quando c'è da criticare si critica...SVEGLIA DISCO EU...DATEVI UNA MOSSA o perderete molti clienti...inutile tenere missili che non servono a nulla e son pure brutte

Appena rientrato dopo serata passata al disco eu locale con poca gente , ragazze presenti paola maddy sonia roberta ramona sofia giorgia patrizia tunde lola chiara new entri presenti tre gia, viste al mille di preganziol ( comunque di scarso rilievo) mi auguro prossimamente in qualche ritorno o arrivo degno di nota o facciamo la fine del mille di preganziol

Appena rientrato dopo serata passata al disco eu locale con poca gente , ragazze presenti paola maddy sonia roberta ramona sofia giorgia patrizia tunde lola chiara new entri presenti tre gia, viste al mille di preganziol ( comunque di scarso rilievo) mi auguro prossimamente in qualche ritorno o arrivo degno di nota o facciamo la fine del mille di preganziol

...e no per essere monotono...ma la dipartita di bimba è stato l'inizio del declino....esticazzi

Sicuramente una causa e' quella e anche della partenza della rebecca, mi sembra ma spero di sbagliarmi che al didco eu si stiano sedendo troppo sugli allori

Ma sto caendario o gaveo visto o no? faeo cagar come quei veci o no?

un fia manco......ma resta ancora un ottimo coadiuvante nelle mattine di stitichezza

a dicembre avevano detto che la location delle foto era in un castello.....poi dopo magicamente si è trasformata in un'officina, mah!
tra le altre fotografate ci sono Marlen, Claudia, Vivien, Chiara, Petra, Ivet.

No se pol spender pi de 200 euri par un calendario...pae foto basta el telefonino...pal trucco e se rangia...effetti speciali no serve, basta b3ever na bira dopo...cossa vutu de pì!

Ho visto ora che prossimo weekend c'è Susanna Bella.....ma che bimba....ha ancora la bocca sporca da latte.....si sa niente...è alta un metro e uno sputo com la claudietta santi???? ah.....se chiamavano la Shay.....e sacranon....ma no i capisse un casso.....e gnanca al nanent dell'impresario che al ghe porta le star.....ma dopo cossa votu pretender da un posto che lascia scappare le migliori......gnent.....dannazzione....

Indietro
Alto