DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Flory in privato è molto simpatica ma se cercate sportività vera non mi sembra la ragazza giusta....

ti sembra o.... sei sicuro????

poi visto che ci siamo da un pò di tempo c'è oderzo una ex preganziol capello castano lungo...fisico un pò abbondante e due belle pere...veste generalmente stile sottoveste corte....non è malaccio di viso...si sà se merita...azzo è sempre in privè...boia mondo...

no no....se parlate di me....io ero e sono ancora il promoter di BIMBA GIULIA... vorrei diventare come il manager di shumacher, denominato MISTER 10%, azzo...sai che bella macetta che mi metterei in tasca ogni settimana.....

No no non eri tu..non ti voleva ;) :)
Ma dai tu eri promoter..lui pro-mancia

in effetti cmq la flory è una gran bella ragazza..ma mi sa da mezzo missile....invece sarebbe interessante avere notizie sulla nuova teen ..visetto sorridente...castano scura,occhi scuri...genere katy holmes,che mi ha molto colpito..

Accidenti, che sta succedendo qua....4 giorni che non si posta in questo 3d, siete scappati tutti da sto locale? Nessuna race di ieri sera? O siete tutti buoni buoni a casina che festeggiate San Valentino?

Accidenti, che sta succedendo qua....4 giorni che non si posta in questo 3d, siete scappati tutti da sto locale? Nessuna race di ieri sera? O siete tutti buoni buoni a casina che festeggiate San Valentino?

Il fatto è che a Disco Eu in questo periodo, come si dice....è un momento di riflessione, per cui le gnocche su cui decantare versi poetici non ci sono, quelle attuali per ora non meritano....e le nuove pivelline....antipatiche,stupide,missili.......

Passato sabato sera dopo passaggio sul terraglio...arrivo al disco eu verso le 3.30...

Ragazze presenti che ricordo:

-FLORY...gnocca............CHERY ultra-dimagrita,ma sempre uno spettacolo.....PAOLA....belle gambe...(eehhe).....NADIA.....SAMANTA/LOLA super gnocca amica di jasmine,.....JASMINE...sempre simpatica,......MARLENE....bella milfona......JENNIFER amica di claudia,ancora da testare......PATRIZIA....

... poi una certa DANA ex disco doc...moracciona,bel visetto,capelli mossi lunghi..bel culo tondo,vestita con calze nere ieri..una favola!!...età sui 25 anni...devo dire grazie all'amico ZANZARONE che mi ha detto il suo nome....questa mi piace moltissimo,ma non so come si comporta in privè...
Il resto delle ragazze scrivetelo voi...non le ricordo..

Ho visto VITTORIA RISI ..bella gnocca dal vivo...

C'erano delle strane personalità all'interno del locale fra cui...un tipo con la tuta.....il famoso ciupa v-power....ragazzo anziano.....tic-tac.......i gemelli diversi......borca valero ....poi il ds marino dell'atalanta....incredula il ragazzo magro

Saluto gli amici conosciuti e incontrati ieri...CADE,ZANZARONE,MATT901 ,GRAVESEN E STRAMACCIONI...e pure gli altri che erano andati via prima che arrivassi...

Passato sabato sera dopo passaggio sul terraglio...arrivo al disco eu verso le 3.30...

Ragazze presenti che ricordo:

-FLORY...gnocca............CHERY ultra-dimagrita,ma sempre uno spettacolo.....PAOLA....belle gambe...(eehhe).....NADIA.....SAMANTA/LOLA super gnocca amica di jasmine,.....JASMINE...sempre simpatica,......MARLENE....bella milfona......JENNIFER amica di claudia,ancora da testare......PATRIZIA....

... poi una certa DANA ex disco doc...moracciona,bel visetto,capelli mossi lunghi..bel culo tondo,vestita con calze nere ieri..una favola!!...età sui 25 anni...devo dire grazie all'amico ZANZARONE che mi ha detto il suo nome....questa mi piace moltissimo,ma non so come si comporta in privè...
Il resto delle ragazze scrivetelo voi...non le ricordo..

Ho visto VITTORIA RISI ..bella gnocca dal vivo...

C'erano delle strane personalità all'interno del locale fra cui...un tipo con la tuta.....il famoso ciupa v-power....ragazzo anziano.....tic-tac.......i gemelli diversi......borca valero ....poi il ds marino dell'atalanta....incredula il ragazzo magro

Saluto gli amici conosciuti e incontrati ieri...CADE,ZANZARONE,MATT901 ,GRAVESEN E STRAMACCIONI...e pure gli altri che erano andati via prima che arrivassi...

Sacranon....a che orari arrivi.....la Flory è una gnocca spaziale, insieme a Cherry sono una coppia di superfisici eccezzionali...la Lola..è bellissima ma è sempre di corsa....non si ferma mai....sembra che sia sempre in ritardo.....

Sacranon....a che orari arrivi.....la Flory è una gnocca spaziale, insieme a Cherry sono una coppia di superfisici eccezzionali...la Lola..è bellissima ma è sempre di corsa....non si ferma mai....sembra che sia sempre in ritardo.....

...intendi Lola o Samantha (ex Lola in altri locali)? no perchè ieri erano entrambe presenti...ehheeh

...intendi Lola o Samantha (ex Lola in altri locali)? no perchè ieri erano entrambe presenti...ehheeh

Allora, direi di stabilire una regola, la ragazza amica di Jasmine con seno prorompente rifatto la chiamiamo Samantha con il suo nome d'arte, l'altra...con poco seno...è Lola.....credo che sia buona regola....io intendevo Samantha

Passato anche io ieri,conosciuto 2 nuovi moschettieri,cade e carlm.un saluto a quelli presenti. Randy,matt ,gravesen,mecky,edoardo70,e zanza,che purtroppo vedo sempre poco,perché la sua amica lo rapisce subito..eh eh eh

Passato al eu ieri sera, confermo le cose dette dai colleghi in precedenza un saluto ai colleghi presenti ieri sera e a chi e'arrivato piu'tardi

Allora sei tu peppone quello col carotino da 10 mm ;)
Saluti a tutti più che moschettieri possiamo fare una
squadra di calcio ;)
Degne di nota oltre alla flory e chery davvero splendide- belle anche samantha e
la mitica nadia

Indietro
Alto