Passato sabato sera dopo passaggio sul terraglio...arrivo al disco eu verso le 3.30...
Ragazze presenti che ricordo:
-FLORY...gnocca............CHERY ultra-dimagrita,ma sempre uno spettacolo.....PAOLA....belle gambe...(eehhe).....NADIA.....SAMANTA/LOLA super gnocca amica di jasmine,.....JASMINE...sempre simpatica,......MARLENE....bella milfona......JENNIFER amica di claudia,ancora da testare......PATRIZIA....
... poi una certa DANA ex disco doc...moracciona,bel visetto,capelli mossi lunghi..bel culo tondo,vestita con calze nere ieri..una favola!!...età sui 25 anni...devo dire grazie all'amico ZANZARONE che mi ha detto il suo nome....questa mi piace moltissimo,ma non so come si comporta in privè...
Il resto delle ragazze scrivetelo voi...non le ricordo..
Ho visto VITTORIA RISI ..bella gnocca dal vivo...
C'erano delle strane personalità all'interno del locale fra cui...un tipo con la tuta.....il famoso ciupa v-power....ragazzo anziano.....tic-tac.......i gemelli diversi......borca valero ....poi il ds marino dell'atalanta....incredula il ragazzo magro
Saluto gli amici conosciuti e incontrati ieri...CADE,ZANZARONE,MATT901 ,GRAVESEN E STRAMACCIONI...e pure gli altri che erano andati via prima che arrivassi...