Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Poi una ragazza con cui parlavo ai colleghi..mi hanno detto lavorava all'alibi..castana capelli lunghi.,.visetto alla katy holmes...molto dolce...ieri indossava delle calze nere,,bel fisichetto ..il nome non lo so...
Ciao carlm di sponsor ne tiene di diversi
Carlm ghedini sta con cristina e ieri sera mancavano tutti e due
per quanto ne so io delal flory non si sa niente caro cade...speriamo qualche lurker che legge scriva qualcosa...
per zanzarone:,,,la moretta non ricordo avesse tettone...piu' un fisico da teen,con bel visetto...tipo la "katy holmes" di "DAWSAN CREEK"
come disse Maurizio Costanzo: "...boooni, state boni!"Importante allora da quello che scrivete che bimba Samantha sia tornata in patria opitergina....adesso fate bravi......![]()
Importante allora da quello che scrivete che bimba Samantha sia tornata in patria opitergina....adesso fate bravi......![]()
se non ricordo male aveva il benzinaio come sponsor..io mi ricordo giorgia con uno alto e mi pare anche che aveva gli occhiali che di tanto in tanto guardava il soffitto ...beh comunque non la mollava mai
sinceramente xe ea che l' ha da far a brava e star in carreggiata!
Secondo me vi sbagliate con lo sponsor
di bimba giulia che aveva gli occhiali![]()