DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Personalmente non ho mai visto giorgia con noti sponsor
peppone sai qualcosa della flory..qualcuno la conosce?

-Poi una ragazza con cui parlavo ai colleghi..mi hanno detto lavorava all'alibi..castana capelli lunghi.,.visetto alla katy holmes...molto dolce...ieri indossava delle calze nere,,bel fisichetto ..il nome non lo so...

...ma aspetta, aveva vestitino nero con una scollatura ampia e tipo una 4° di seno naturale? Se è quella che penso, ho notato che da quando è approdata a oderzo è perennemente in privè...tipo Nicol pe intenderci...

per quanto ne so io delal flory non si sa niente caro cade...speriamo qualche lurker che legge scriva qualcosa...

per zanzarone:,,,la moretta non ricordo avesse tettone...piu' un fisico da teen,con bel visetto...tipo la "katy holmes" di "DAWSAN CREEK"

Carlm ghedini sta con cristina e ieri sera mancavano tutti e due

Importante allora da quello che scrivete che bimba Samantha sia tornata in patria opitergina....adesso fate bravi......:w00t:

oh, calma! non tiratemi in ballo con la giorgia.....io non ho (per il momento) ancora fatto prive con la giorgia.......ma eè un prurito che dovrò togliermi a breve.......

Allora, i personaggi sono 3:
1) Ghedini, mittico.
2) Benzinaio
3) Muratore
...e nessuno di questi tre è Satanal... ;-)

Secondo me vi sbagliate con lo sponsor
di bimba giulia che aveva gli occhiali ;)

no no....se parlate di me....io ero e sono ancora il promoter di BIMBA GIULIA... vorrei diventare come il manager di shumacher, denominato MISTER 10%, azzo...sai che bella macetta che mi metterei in tasca ogni settimana.....

Indietro
Alto