DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Penso che tutti noi che frequentiamo sti posti abbiamo dei principi, noi che abbiamo una certa esperienza del mondo notturno sappiamo gia' regolarci di conseguenza personalmente rimasto deluso ? Forse all'inizio dell'esperienza notturna ora come ora non mi fa nessun problema

Hai perfettamente ragione, ma mi da che non è il posto giusto per le brave persone, va sempre a finire che il cuore prevale sulla mente, poi si rimane male e magari scottati e rovinati. Quello e' il vero problema. Questo era quello che intendevo.

lo' capito il tuo pensiero l'unica cosa da fare e' non farsi coinvolgere piu'di tanto dalle moine delle tipe

La loro forza e' cercare di colpire proprio il cuore.Quando si entra nel locale lasciare il cuore e sentimenti veri in macchina e pensare a passare una bella serata con amici e divertirsi in tutti i sensi....per esperienza Lo Zio.

Hai perfettamente ragione, ma mi da che non è il posto giusto per le brave persone, va sempre a finire che il cuore prevale sulla mente, poi si rimane male e magari scottati e rovinati. Quello e' il vero problema. Questo era quello che intendevo.

Off, ho fatto finta di soprassedere a tutti i tuoi post...contraddittori....ma ora hai tirato fuori il LESS GOLD, che c'è in Me......

Sacranon de un porco can....che cazzo centra il tuo discorso.....che centra....che cazzo stai dicendo....le brave persone non devono andare li...poi dici...che uno viene scottato....e sacranon se te becche te scotte mi con un lanciafiamme....porca troia.......

IO COME TANTI ALTRI QUì....FACCIO UN BREVE ELENCO, ZANZA,BIFRONTE,PEPPONE,ICEMAN,EDO70,RANDY,SATANAL,MATT......E SCUSATE SE DIMENTICO COME SEMPRE QUALCUNO....SIAMO BRAVE PERSONE....MA BRAVE CON LA B GIGANTESCA.....MA COME DETTO DAL GRANDE SATANAL DEI MIEI SOLDI FACCIO QUEL CAZZO CHE VOGLIO, CHIARO???? MI PRENDO TUTTI I RISCHI DEL CASO....LI DO' A CHI MI PARE...CHE SIA CHIARO....OGNI TANTO CI SCAPPA DI MEZZO IL CUORE E FACCIAMO QUALCHE CAZZATA....FA PARTE DEL MESTIERIE.....SACRANON---E' COME TU DICESSI A VETTEL....SAI HAI IL RISCHIO DI RIMANERE IN SEDIA A ROTELLE....E WAFFANCULO......ALLORA DOBBIAMO VIVERE NELLA SFERA DI CRISTALLO PROTETTI IN ATMOSFERA PURA???? MADDAIIIIIII......MI STANNO BENE LE INCULATE CHE HO PRESO...MA ANCHE LE GIOIE CHE HO VISSUTO...E' UN GIOCO IN CUI DEVI METTERE IN CONTO TUTTO...C'E' CHI COLLEZZIONA PIU' MEDAGLIE D'ORO, E CHI NE HA QUALCUNA DI PIU' DI LEGNO....MA NON MI VENIRE A FARE LA MANFRINETTA DELLE BRAVE PERSONE CHE NON DEVONO ANDARE IN QUESTI LOCALI....DIMENTICATI DA DIO...VARDA...A ME PROPRIO NO......CHE TUTTI QUANTI...E RIPETO TUTTI QUANTI SU QUESTA FACCIA DELLA TERRA ABBIAMO I NOSTRI SCHELETRINI NELL'ARMADIO.....
...ECCO ABBIAMO UN UNICO DIFETTO, CI PIACE LA GNOCCA....SIA A LIVELLO SESSUALE CHE A LIVELLO SOCIAL, SE QUESTO VUOL DIRE ESSRE CATTIVI RAGAZZI...BHE....ALLORA SI.....

Giustamente l amico mecky non ha scritto il mio nome perché
io sono l esempio di una NON brava persona che viene li

cmq offcom mi sa che ti sei fregato-a
di solito sono le ragazze la dentro che dicono
quelli che vengono qua sono tutti puttanieri...al che
di solito penso...ma allora cosa pensano di se stesse?
.come al solito con questi discorsi mi domando se parlo
con persone apposto o no...se si rendono conto o no...
Se giocano a che gioco perché ancora non l ho capito
se dopo 5 anni di lapdance conseguono la laurea in psicologia?

Giustamente l amico mecky non ha scritto il mio nome perché
io sono l esempio di una NON brava persona che viene li

Scusami caro amico Cade...chiedo perdono in pubblica piazza....ma eri tra i nomi dimenticati...quando mi trasformo in LESS GOLD....tendo a dimenticare qualcosa per strada...scusa ancora...ANCHE TU SEI BRAVA PERSONA......

COMUNQUE CASOMAI CI FOSSERO REPLICHE, VISTO CHE L'ARGOMENTO E' O.T. PREGASI CONTINUARE NEL TOPIC POLLI....COME SUGGERITOMI DA QUALCHE SAGGIO AMICO....

scusa mecky hai ragione!!!! è che qualche anno fa son rimasto scottato e ciò rimesso cuore e denari. i
al cuore purtroppo non si comanda.
se ho insistito è per fare in modo che nessuno faccia errori come li ho fatti io e molti altri.
divertitevi ma non fatevi prendere dal cuore come è successo a me.
questo era il senso.
io è un pò di tempo che uso quel poco di cervello che mi è rimasto.
spero di essere stato chiaro buon divertimento.

Scusa mecky, ma altrimenti perdiamo il filo del discorso, mi permetto una replica
Allora, da dove comincio......
Beh, sicuramente ringraziando i complimenti e le belle parole che i moschettieri spendono per me!
Premetto che non ho la verità in tasca e le mie parole vengono solo da frammenti della mia vita vissuta in prima persona e non riportata da altri!
Parto dal concetto che se non mi piacesse la figa probabilmente fuori casa avrei una rolls royce.....in oro ed il principe carlo mi farebbe da maggiordomo!
Eh, si, di soldi a figa ne ho spesi a secchi! Normali e lap ed oggi mi ritrovo comunque da solo, è un rischio la vita, certo qua il rischio è più elevato, ma quanti di noi non conoscono la brava ragazza che si è sposata il bravo ragazzo che si è fatta ingravidare e poi ha divorziato portando via anche le mutante al marito lasciandolo sul lastrico? Partendo da questo concetto dovremmo farci tagliare l uccello alla nascita, una sorta di circoncisione 2.0!
Di donne fortunatamente ne ho avute tante, le ho amate tutte, non le ho mai prese in giro ne cornificate e ne vado a testa alta, e in un verso o nell altro per qualche motivo è sempre finita, allora mi son detto: cazzo mi schianto con la fiat 500 e mi schianto con la Ferrari e sempre per problemi tecnici del mezzo..... Ma zio porco vuoi mettere il gusto di schiantarsi a 300 all'ora???
Per quanto riguarda il tasto soldi.... Beh.... Se devo fare una disamina delle mie esperienze posso dire che se a una donna parte l embolo non parte certo se tirare fuori la mazzetta da 500 euro..... Parte dalla testa! Tutte e dico tutte quelle che ho avuto io in fase di "corteggiamento" mi son costate poco (se può usare questo termine), poi, tranquilli, mi son ripreso!
tanto ormai i me conosse come el scheo matto
Portando ad esempio un fatto personale che ormai tutti conoscono i 4 giorni a Parigi mi son costati come un viaggio alle Maldive di 10, ma vuoi mettere vedere il sorriso felice della persona persona a cui vuoi bene? quello ti ripaga di tutto (anche la trombata non guasta, però)

A mio avviso, come già detto, è la società che sta andando a puttane quindi non possiamo aspettarci niente da nessuno, da morose, da amici e da parenti.....
50 anni fa i nostri genitori si sposavano e stavano assieme perché costruivano un futuro, ma oggi? cosa è rimasto di quei valori? bah, forse in questo momento sono in fase down e mi andava di fare coming out.....non so.....
Sta di fatto che come ho detto mille volte, non rimpiango un solo centesimo, una sola goccia di cristal, un minuto di nessun viaggio fatto a favor di figa.
Molti mi considereranno un MONA per questo comportamento e per questo ragionamento, ma fondamentalmente la vita è la mia, e non rendo conto di essa neanche a mio padre da più di 20 anni che sono fuori dalla porta di casa; e se proprio dovessi trarre un bilancio alla domanda "NE EÈ VALSA LA PENA?"
risponderei: "SICURAMENTE SI, SONO UN PO PIÙ POVERO MA ME LA SONO GODUTA FINO IN FONDO, CON BOTTE DI ADRENALINA CHE VOI NON POTETE IMMAGINARE, CON MOMENTI AL TOP MA ANCHE MOMENTI DOWN, HO FATTO L' AMORE CON DONNE BELLISSIME (ANCHE STARLETTINE TV :on_the_quiet:), HO VIAGGIATO IN QUASI TUTTO IL MONDO, HO MANGIATO E BEVUTO NEI RISTORANTI PIU RAFFINATI ED I CIBI PIU RICERCATI (E SE VEDE) E TUTTO QUESTO MI HA RESO ENORMEMENTE FELICE......PER CUI......FANCULO TUTTI E RIFAREI TUTTO DALL' INIZIO SE POTESSI, ANZI, CON LA TESTA CHE HO OGGI FORSE FAREI DI PEGGIO, TANTO SCHEI SARÀ CHE NOI NO SAREMO E NELLA TOMBA NON TE LI PORTI"

Buona Giornata

cmq offcom mi sa che ti sei fregato-a
di solito sono le ragazze la dentro che dicono
quelli che vengono qua sono tutti puttanieri...al che
di solito penso...ma allora cosa pensano di se stesse?

Ti rispondo io caro CADE1976
La maggior parte di loro si crea un alibi nella testa con la quale non pensare a quello che fanno, non posso andare nei dettagli ma anni fa qualcuno mi diceva che se faceva una sega con due dita non era propriamente una sega.....vedi, io credo che se d' improvviso accendi le luci, scarichi qualche ettolitro di acqua gelata e le fai rendere conto di ciò che realmente accade......beh.....credo che ben poche arriverebbero alle 8 della mattina dopo, o meglio ci arriverebbero solo quelle che ne hanno la consapevolezza, ma quelle il più delle volte operano in appartamento

e comunque sarebbe un discorso infinito......
Chi è più mignotta?
Una di professione? una Lap? una morosa che di giura amore eterno e poi fa i pompino sotto la scrivania del capo?
Ricordatevi ragazzi
LA VITA EÈ UNA TEMPESTA E PRENDERLO NEL CULO UN LAMPO
quindi godetevela secondo le vostre possibilità, divertitevi, mangiate, bevete, amate, scopate sempre nel rispetto delle regole e non rimpiangete mai quello che avete fatto..........MAI!

Ti rispondo io caro CADE1976
La maggior parte di loro si crea un alibi nella testa con la quale non pensare a quello che fanno, non posso andare nei dettagli ma anni fa qualcuno mi diceva che se faceva una sega con due dita non era propriamente una sega.....vedi, io credo che se d' improvviso accendi le luci, scarichi qualche ettolitro di acqua gelata e le fai rendere conto di ciò che realmente accade......beh.....credo che ben poche arriverebbero alle 8 della mattina dopo, o meglio ci arriverebbero solo quelle che ne hanno la consapevolezza, ma quelle il più delle volte operano in appartamento

caro SATANAL
capisco bene quello che vuoi dire...e per questo bisogna stare attenti a molte di loro
perchè per crearsi in testa quello che chiami giustamente "alibi" devi aver un carattere particolare...
quando vivi costantemente in una finzione verso te stesso verso gli altri...prima o poi scoppi...questo vale per tutti..noi ..loro...con tutte le conseguenze del caso...

capisco bene quello che vuoi dire...e per questo bisogna stare attenti a molte di loro
perchè per crearsi i testa quello che chiami giustamente "alibi" devi aver un carattere particolare...
quando vivi costantemente in una finzione verso te stesso verso gli altri...prima o poi scoppi...questo vale per tutti..noi ..loro...

bravo, la differenza è che noi la finzione la viviamo qualche ora a settimana, loro la vivono tutti i giorni, e quando si rendono conto che sono arrivate al capolinea, che le luci del disco eu si sono accese definitivamente e per sempre......beh.....apriti cielo
ad una un giorno dissi....... tu senza il disco eu, cosa sei, che obbiettivi hai nella vita oltre questo
son passati 2 anni, aspetto ancora la risposta.....
sono fondamentalmente una brava persona, ma ho una lingua che è un rasoio

bravo, la differenza è che noi la finzione la viviamo qualche ora a settimana, loro la vivono tutti i giorni, e quando si rendono conto che sono arrivate al capolinea, che le luci del disco eu si sono accese definitivamente e per sempre......beh.....apriti cielo
ad una un giorno dissi....... tu senza il disco eu, cosa sei, che obbiettivi hai nella vita oltre questo
son passati 2 anni, aspetto ancora la risposta.....
sono fondamentalmente una brava persona, ma ho una lingua che è un rasoio

esatto l'ho detto anche io ad alcune
una mi ha dato atto a me e probabilmente ad altri ha guardato in facci ala realtà e poi ho visto che ha cambiato....
altre non so....
sono totalmente d'accordo con te e non potrei non esserlo...alcune vivono in una eterna finzione
che poi secondo me gli sfugge anche di mano perdendo il senso delle cose
certo poi finito il gioco per certe crolla tutto
cmq ...hanno la vita nelle loro mani come più o meno tutti..

Indietro
Alto