Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh? potresti spiegarti meglio? io non ho sentito niente
Hai perfettamente ragione, ma mi da che non è il posto giusto per le brave persone, va sempre a finire che il cuore prevale sulla mente, poi si rimane male e magari scottati e rovinati. Quello e' il vero problema. Questo era quello che intendevo.
Giustamente l amico mecky non ha scritto il mio nome perché
io sono l esempio di una NON brava persona che viene li
cmq offcom mi sa che ti sei fregato-a
di solito sono le ragazze la dentro che dicono
quelli che vengono qua sono tutti puttanieri...al che
di solito penso...ma allora cosa pensano di se stesse?
Ti rispondo io caro CADE1976
La maggior parte di loro si crea un alibi nella testa con la quale non pensare a quello che fanno, non posso andare nei dettagli ma anni fa qualcuno mi diceva che se faceva una sega con due dita non era propriamente una sega.....vedi, io credo che se d' improvviso accendi le luci, scarichi qualche ettolitro di acqua gelata e le fai rendere conto di ciò che realmente accade......beh.....credo che ben poche arriverebbero alle 8 della mattina dopo, o meglio ci arriverebbero solo quelle che ne hanno la consapevolezza, ma quelle il più delle volte operano in appartamento
capisco bene quello che vuoi dire...e per questo bisogna stare attenti a molte di loro
perchè per crearsi i testa quello che chiami giustamente "alibi" devi aver un carattere particolare...
quando vivi costantemente in una finzione verso te stesso verso gli altri...prima o poi scoppi...questo vale per tutti..noi ..loro...
bravo, la differenza è che noi la finzione la viviamo qualche ora a settimana, loro la vivono tutti i giorni, e quando si rendono conto che sono arrivate al capolinea, che le luci del disco eu si sono accese definitivamente e per sempre......beh.....apriti cielo
ad una un giorno dissi....... tu senza il disco eu, cosa sei, che obbiettivi hai nella vita oltre questo
son passati 2 anni, aspetto ancora la risposta.....
sono fondamentalmente una brava persona, ma ho una lingua che è un rasoio