DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Team ungherese
tunde jasmine Samanta nicoletta fanny
team ceco
Sofie ivete marlene judith duda
team sloveno
solo ilona
ragazza di colore tornata
team italiano
nina che fa spettacolo atletico stile vs bimba giulia..molto brava
team romeno
diana ramona cherry flory paola
ragazza molto magra, ragazza alta
due ragazze biondine
la rosy
Varie altre tra cui la ragazza bella un po' abbondantina
bel lato A

Mi appendo al collega per raccontare la seratina di sabato; allora Tornata Bernardette, da come si evince nell'elenco mancavano alcune brutture.... per cui venivano esaltate le bellezze rimanenti...due ritorni di girls che era da qualche mesetto che non si vedevano....non chiedetemi i nomi, sò che una ha lavorato come una matta tutta la sera...l'altra ogni tanto aveva un pò di tranquillità...delle sbarbate nuove è rimasta la più carina e forse la più sveglia in effeti ha lavorato bene....
Serata con poca gente...ma comunque la macchina dei privè andava pieno regime....nessuna girls si può lamentare....bar e divanetti sempre affollatissimi.
Visto finalmente lo spettacolo della NIna....e che dire....Nina è DONNA, con la D MAIUSCOLA, altro che sbarbatine o bimbeminkia....ha fascino da vendere....una sensualità innata....movenze delicate...che risaltano in uno show molto attraente.....se le pivelline hanno le palle e il buon senso....da Nina possono imparare, come si lavora in un lap dance.....
Marika Vitale....sapevo che era bellissima....ma non sapevo che era simpaticissima....sono stato un bel pò in sua compagnia, e devo dire tipa intelligente, sveglia, piacevole alla compagnia....e due occhi che ti stregano....sono felice di aver conosciuto un'altra sexy star così in gamba....
Spettacolo che a me è piaciuto tantissimo....bellissime musiche e lei divina....era una poesia vederla danzare in pedana e giocherellare con i suoi atrezzi, peccato per l'antonio di turno un pò troppo giovincello e timidino ma insomma dai.....un bello spettacolo...peccato che non vi era molta gente...comunque io non la perdo d'occhio e questo sarà solo l'inizio....

Non osoimmaginare come possano integrarsi in una società una volta smesso con quel momdo.

bah.......vorrei risponderti ma preferisco soprassedere, sopravvivono, non preoccuparti, ma fondamentalmente diventano persone un poco tristi, anche se la società di merda di oggi lenisce questa sofferenza......di più non dico.....

Bella serata ieri sera in compagnia dei colleghi mechy e iceman ragazze presenti, tunde cherry ilona nadia samantha jasmin sofia marlen ivett nina sonia mery duda e altre ragazze

Comunque approfitto di andare OT, per uno sfogo.....sacranon de un porco....ok ok, la regola dice che se le ragazze vedono che mediamente un cliente frequenta....o per meglio dire....gli ronzano attorno sempre le solite, non vanno a rompergli le scatole, quindi tecnicamente stanno in zona stand by, in attesa di clienti non marcati.....ma signorine miei.....ma essere l'ultima,estrama scelta...dopo che ti sono passate mille volte, per non dire duemila....sinceramente il no è automatico....chiedimelo prima...ma dopo il no è automatico.....bon....chiuso sfogo....

quote_icon.png
Originariamente Scritto da ragazzaccio
Ho visto una bionda riccia, molto alta, la più alta, bella soda (sembra) na gran manza, chi è?
La Flory, il nuovo alter ego della Cherry, se cos' vogliamo dire........

Flory non è che sia poi così alta.... di molto alta c'è Jasmine..

mi congedo dai moschettieri per un periodo, devo mettere a posto una paio di cose, non credo mi vedrete all' eu per un pezzetto, poi non si sa cosa puo succedere, per il momento

Bacio Bandiera e Saluto Comandante

:preved:

mi congedo dai moschettieri per un periodo, devo mettere a posto una paio di cose, non credo mi vedrete all' eu per un pezzetto, poi non si sa cosa puo succedere, per il momento

Bacio Bandiera e Saluto Comandante

:preved:

Noi siamo sempre quà....mittico...buone cose....

Indietro
Alto