DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Bravo Gaglioffo, hai anticipato news al disco eu ed hai confermato. Alla faccia ...di tutti noi :) :rofl:

Comunque è davvero notevole la fama che si è fatta nel bene e nel male ovviamente, la Benemerita...è riuscita a sollevare un polverone multimediale come non si vedeva da tempo....evidentemente in questo caso quello che luccica è parecchio oro.....

tremate....tremate.....ritornerò a far danni......ammeno che non ne abbia già fatti in esterna senza passare dall' eu......ma non lo saprete MAI!!!!!!!!! :lol::on_the_quiet:

eh sì... quà urge visita di persona.. bisogna TOCCARE CON MANO :) :)
L'affar se ingrossa... :w00tmesalia:

Satanal... una te ghe ne pensi, 100 ne combini mitico :ok:

Da quel che ne so io dovrebbero arrivarne parecchie di ceche dal Boy's Vicenza...mi sa che se ne sono andate via per colpa della politica di spending review del Boy's appunto ! Zero fisso ad alcune ma non a tutte ! Che bello ! :lol:

Da quel che ne so io dovrebbero arrivarne parecchie di ceche dal Boy's Vicenza...mi sa che se ne sono andate via per colpa della politica di spending review del Boy's appunto ! Zero fisso ad alcune ma non a tutte ! Che bello ! :lol:

Bene, Molto Bene, Benizzzzzzzzzzzzimo........
Altro giro altra corsa, dovrò tornare a Parigi?????

:lol::lol::lol:

Mah, ho sentito di qualche guaio combinato da un paio, mentre trovo strana la partenza di qualcun'altra che lavorava. Però era un mese a casa ed un mese al lavoro. Forse si sono stancati di dare un fisso a chi non era presenza costante. Boh.

Mah, ho sentito di qualche guaio combinato da un paio, mentre trovo strana la partenza di qualcun'altra che lavorava. Però era un mese a casa ed un mese al lavoro. Forse si sono stancati di dare un fisso a chi non era presenza costante. Boh.

le solite principessine del cazzo.......

...e magari sono le stesse Ceche che erano arrivate mesi fa dall'eu??

nel mio giro ieri sera al disco eu ho visto di notevoli Nina e Roberta ...
non so se qualche altro collega che c'è stato dopo di me ha qualcosa altro da segnalare ...

Indietro
Alto