DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Passato ieri notte verso le 4 con amico ZANZARONE(eravamo stati al jolly):

-ragazze riconosciute: MARLENE,,,,SOFIE,,,,,CHIARA,,,,,PATRIZIA BAKEKA,,,,,DIANA,,,,,NINA,,,,,NADIA GENIO,,,,,SAMANTHA,,,,,,LOLA,....e poi alcune nuove,,di cui una meravigliosa moraccion,,(ex preganziol mi ha detto lo zanza)...

-Sicuramente c'erano altre ragazze ma non mi sono balzate all'occhio(o al pisellone...)

-Personaggi che ho visto: prodi....pippo.....ozil stonfo marcio....e il mitico v-power free lance che ci ha squadrato all'ingresso

Un saluto a tutti i colleghi passato ieri sera al disco eu coi colleghi mechy e iceman' ragazze presenti quelle descritte dal collega peppone nuovamente un saluto x tutti

Com'era il movimento ieri sera? C'era gente?

si c'è n'era abbastanza anche se io arrivando sul presto non posso dire sto granchè
la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che venerdi sera c'erano i privèè che letteralmente scoppiavano da quanta gente c'era
a me piace girare per locali non ho un locale fisso, devo dire sinceramente che l'unico locale dove ho sempre trovato gente è il disco eu

Venerdi c'era molta gente si e'vero.i prive'avevano la fila che aspettava che si liberassero...

A me quando sono andato a trovarla al Boys ha detto che non ritornava più a Oderzo.
A questo punto credo che Boys è Disco Eu abbiano un accordo per girarsi le ragazze

è ritornata anche la Giulia

Veramente non sò da dove tu pigli questa notizia, ieri sera non c'era e la moracciona di cui hanno detto non c'entrava proprio niente con la Giulia, poi ti dico che interesse avrebbe Bimba, che gli va a gonfie vele al Boys, tornare in periferia????

La moracciona penso sia violetta descritta da offcom
Ha la sua età oltre i 30, però molto bella
elegante e raffinata ..simile a cherry versione pre-dimagrimento
ok..non allo stesso livello
oltre a judith c era una biondina nuova che le assomiglia
anche lei carina

Purtroppo e non x colpa mia mi sono capitati dei problemi che x fortuna sono riuscito in qualche modo ha risolvere

La moracciona penso sia violetta descritta da offcom
Ha la sua età oltre i 30, però molto bella
elegante e raffinata ..simile a cherry versione pre-dimagrimento
ok..non allo stesso livello
oltre a judith c era una biondina nuova che le assomiglia
anche lei carina

penso di si violetta ha 28 anni da quello che mi ha detto anche se per me ne ha un pochi di più ed è bulgara, questo è vero, almeno dalle parole che le ho chiesto nella sua lingua. comunque prive nella norma.

e no peppone non scherziamo, ognuno la sua.

è la mia preferita, ed ora devo combattere con altri 50 presenti ieri sera

regina...la mia fidanzatina...amore mio

Noooooo Peppone, non vacillare, almeno tu! Temo che, da queste tue parole, regina possa farti fare la fine di ghedini! L'avatar l'hai già impostato. Ti tengo d'occhio perché se mi riferiscono che inizi a fissare anche tu le ragnatele, giuro, vengo giù da Milano a riprenderti per le orecchie.
Un abbraccio affettuoso,
Hilts

Veramente non sò da dove tu pigli questa notizia, ieri sera non c'era e la moracciona di cui hanno detto non c'entrava proprio niente con la Giulia, poi ti dico che interesse avrebbe Bimba, che gli va a gonfie vele al Boys, tornare in periferia????

La bimba non si vede al Boys da almeno una settimana! Cercherò di informarmi.

Vedi mai che i vicentini ultimamente vendono poco oro........

Indietro
Alto