- Reaction score
- 1
- Espulso
- #3.861
Avvistata sabato scorso molto bella come ragazza sicuramente da testare ottima novita'al disco eu , dopo la partenza di bimba giulia e rebecca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Egregi colleghi, per chi si recasse al Disco EU questo week-end, ditemi come vi sembra la new entry dalla Cechia, Veronika ex Boy's Vicenza. Bionda, non troppo alta e magra. Gradirei un vostro parere.
Avvistata sabato scorso molto bella come ragazza sicuramente da testare ottima novita'al disco eu , dopo la partenza di bimba giulia e rebecca
Di che ragazza parlate?
penso che Rendy si riferisca alla Veronika ex Boys..
Lo'intravista x poco sabato scorso , come new entri era molto richiesta
Visto che ogni tanto al Boys vado a farci un giro spara due nomi su chi merita in privè.Anche qua lavorava bene. Poi in privè c'è di meglio ma cmq richiesta perché carina. Alcuni colleghi vicentini stanno andando in massa all'EU per lei. Tra le ceche più belle viste da qualche tempo almeno per me. Recensite colleghi recensite, che vorrei il vostro parere.
Per quello che ho visto l'ultima volta che ci sono stato posso dirti che una pedana a ranghi ridotti (una dozzina di ragazze) vista di domenica sera al Boys è molto meglio di quelle attuali del Disco Eu o del New Mille di venerdì o sabato.Sei il benvenuto al eu, bella ragazza non oso immagginare le altre ragazze del boys penso sia il top il boys
Per quello che ho visto l'ultima volta che ci sono stato posso dirti che una pedana a ranghi ridotti (una dozzina di ragazze) vista di domenica sera al Boys è molto meglio di quelle attuali del Disco Eu o del New Mille di venerdì o sabato.
Sempre piu'belle non direi , carine si purtroppo abbiamo perso qualche pezzo grosso
zanza io e te l'abbiamo vista sabato??...![]()
be ti sbagli, io l'altra settimana che ci son stato, ho speso eccessivamente, ma ne valeva la pena, a me disco eu piace moltissimo, le ceche che sono li dentro mi mandano fuori con il melone. se poi mi dite che ci sono nuovi arrivi, merita tornare a farci visita. vi ho detto è uno dei 4 locali che frequento, e posso dire che mi son trovato bene anche sulla bellezza delle girl.
se adesso ne arrivano altre ceche magari bionde con occhi azzurri tanto meglio, mi tocca andarci.