DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Offcom, il discorso è che c'è una crisi generale e loro sono convinte che i clienti ch frequentano un locale vadano solo li....cambiando posto credono di trovare nuovi polli che non le conoscono...in realtà noi giriamo e ce le troviamo sempre in mezzo anche loro....hahahahaha

si ma venerdì che sono stato mi sono trovato molto bene a disco eu, credimi, c'erano girl che non conoscevo e non erano affatto male. anzi, molte si sono avvicinate ad attaccare bottone be è anche il loro lavoro, ma devo dire che meritavano almeno un occhiata. poi se ne arrivano altre da vicenza che non ci sono mai stato perché non andarci???? almeno a vedere........ w il disco eu, almeno cambiano ogni tanto

Veronika ex Boy's è sulla piazza da almeno 12 anni.La privettai per la prima volta nel lontano 2003 nella vecchia sede del Boys e la frequentai( nel locale) per un paio d'anni ma andando nel frattempo anche con altre.Era agli inizi della carriera ma era già molto esperta e furbetta.Mi diede il numero e io che ero un giovincello ingenuo me ne invaghii abbastanza.Le chiesi più volte di uscire per una cena/ aperitivo ma niente da fare,non si è mai concessa al di fuori del locale.Dopo un po mi stufai e la lasciai perdere.In privè non faceva assolutamente nulla,parlava molto e tendeva a perdere tempo o a fumare.Qualche anno fa la riprivettai un paio di volte al Boy's(nuova sede) per vedere se la tipa si era pò sportivizzata con l'etá ma la solfa non era cambiata,nada de nada.Con altre invece combinavo alla grande e quindi decisi di metterci definitivamente una pietra sopra.
La ragazza è molto carina e simpatica,ottima per fare conversazione e nonostante abbia superato ormai i 30 anni si mantiene bene ma ripeto, se cercate privè hot, con lei avete sbagliato indirizzo.

Veronika ex Boy's è sulla piazza da almeno 12 anni.La privettai per la prima volta nel lontano 2003 nella vecchia sede del Boys e la frequentai( nel locale) per un paio d'anni ma andando nel frattempo anche con altre.Era agli inizi della carriera ma era già molto esperta e furbetta.Mi diede il numero e io che ero un giovincello ingenuo me ne invaghii abbastanza.Le chiesi più volte di uscire per una cena/ aperitivo ma niente da fare,non si è mai concessa al di fuori del locale.Dopo un po mi stufai e la lasciai perdere.In privè non faceva assolutamente nulla,parlava molto e tendeva a perdere tempo o a fumare.Qualche anno fa la riprivettai un paio di volte al Boy's(nuova sede) per vedere se la tipa si era pò sportivizzata con l'etá ma la solfa non era cambiata,nada de nada.Con altre invece combinavo alla grande e quindi decisi di metterci definitivamente una pietra sopra.
La ragazza è molto carina e simpatica,ottima per fare conversazione e nonostante abbia superato ormai i 30 anni si mantiene bene ma ripeto, se cercate privè hot, con lei avete sbagliato indirizzo.

Confermo per esperienza avuta. E malgrado questo ho speso lo stesso.

Confermo! Anche io la provai ancora nella vecchia sede del Boys risultato: MISSILE, la riprovai dopo qualche anno come Loger nella nuova sede del Boys risultato: MISSILE.
Molto molto figa, ma non basta!

io ieri sera son dovuto andarci assolutamente, dovevo vedere le novità, il problema è che non ero in me, problemi vari, comunque ho visto molte novità. molte girl nuove che non avevo mai visto. devo dire che disco eu si sta riprendendo alla grande. il problema è che ogni volta che vado trovo sempre qualcuna che mi rapisce. questa volta è stata una bellissima mora di cui non ricordo il nome. comunque nel complesso, devo dire che sta migliorando tantissimo. sembra che la gestione stia migliorando.

mi sembra di si ma non ricordo credimi avevo bevuto un pochino e non è che ci capivo molto. comunque viste molte nuove almeno per me, interessanti da tornare sicuramente

La Robertona è simpatica e fai bei privè......merita merita......

be ma se disco eu propone new entry interessanti e belle, ci devo tornare, ormai era quasi casa mia, ero presente quasi ogni sabato. la regina può aspettare. tu che dici??? infondo bisogna dar da mangiare a tutti. poi se meritano le nuove bellezze, bisogna andarci per forza, siamo qui per questo.

la reginetta me la pappo io mentre tu ti fai spennare!..dannazione offcom!

insomma un missile....grazie del consiglio..al massimo ci puo' andare offcom che si fa spennare dai missiloni:crazy::crazy::crazy:

Indietro
Alto