si c'è qualche novità, più cecke e rumene che ungheresi.atorni ha scritto:ma allora ci sono novità in questo localaccio!!!!
Rientro di ungheresi???? Novizie??? Giovani??? Ma soprattutto FIGHE?
Avete più info su queste ultime????
Dove bazzica la Nina?zanzarone ha scritto:...la Nina c'è ancora, e pure alcune ungheresi storiche. le altre che hai citato non ci sono più.
al disco eu!Analgesico70 ha scritto:Dove bazzica la Nina?zanzarone ha scritto:...la Nina c'è ancora, e pure alcune ungheresi storiche. le altre che hai citato non ci sono più.
sabato scorso c'era.... e penso ci sia anche questo.Analgesico70 ha scritto:Mai vista ultimamente ma non ci vado spesso vista la situazione...terrò d'okkio.
pazzainter ha scritto:ripeto la domanda fatta su, nella speranza che qualcuno risponda :P
se volessi farmi un giro questo weekend, a chi posso rivolgermi per qualcosa di "sportivo"?
da tempo non bazzico l'EU, e non essendo mai stato cliente fisso diciamo, non conosco le ragazze giuste...
zanzarone ha scritto:Mendy o Maddy (biondina giovanissima culo da sballo e 0 tette)??daniele87 ha scritto:Mi direste qualcosa di più su Nicole, bionda ungherese, capelli biondi non troppo lunghi?!
Io [VIETATO] vivamente Mendy...privè da urlo
No questa è la Nina italiana, che in questo periodo non è al locale.enjoy ha scritto:LA Nina di cui parlate e la croata alta? enjoy