DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ma allora ci sono novità in questo localaccio!!!! :-)
Rientro di ungheresi???? Novizie??? Giovani??? Ma soprattutto FIGHE?
Avete più info su queste ultime????

atorni ha scritto:
ma allora ci sono novità in questo localaccio!!!! :-)
Rientro di ungheresi???? Novizie??? Giovani??? Ma soprattutto FIGHE?
Avete più info su queste ultime????
si c'è qualche novità, più cecke e rumene che ungheresi.

...capisco che ti piacciono le ungheresi, ma mi sà che ce ne saranno sempre di meno in giro a lappare!
per capire, da quanto non bazzichi Opitergium??

Ci vorrebbe la Nina dei tempi d'oro, la Sonia, le tre Colombiane, la Chanel altro che ste sbarbatelle....

ciao a tutti...
se volessi farmi un giro questo weekend, chi mi consigliate per un privè sportivo??
è da molto che non metto piede, e non so più chi lavora e chi no... grazie in anticipo

ripeto la domanda fatta su, nella speranza che qualcuno risponda :P

se volessi farmi un giro questo weekend, a chi posso rivolgermi per qualcosa di "sportivo"?
da tempo non bazzico l'EU, e non essendo mai stato cliente fisso diciamo, non conosco le ragazze giuste...

pazzainter ha scritto:
ripeto la domanda fatta su, nella speranza che qualcuno risponda :P

se volessi farmi un giro questo weekend, a chi posso rivolgermi per qualcosa di "sportivo"?
da tempo non bazzico l'EU, e non essendo mai stato cliente fisso diciamo, non conosco le ragazze giuste...

con la Sandra bionda russa, vai sul sicuro!

zanzarone ha scritto:
daniele87 ha scritto:
Mi direste qualcosa di più su Nicole, bionda ungherese, capelli biondi non troppo lunghi?!
Io [VIETATO] vivamente Mendy...privè da urlo
Mendy o Maddy (biondina giovanissima culo da sballo e 0 tette)??

Mendy! ungherese, mora, labbra carnose

Scusate, che differenza c'è tra i prive dopo la zona bar ( i privè di sempre ) e quelli dopo i servizi!
Io sono sempre stato in quelli classici.

forse in quelli nuovi si sta più comodi e fa meno freddo. comunque l'importante è che in entrambi ci sono le tende spesse e non ci sono le finestrelle!

ciao a tutti volevo sapere se conoscete carmen,ungherese,mora,magrolina...sapete qualche cosa su di lei?siete mai usciti insieme?grazie1000

Indietro
Alto