perchè ...ti ha detto che fa uscite?ritchie84 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se conoscete carmen,ungherese,mora,magrolina...sapete qualche cosa su di lei?siete mai usciti insieme?grazie1000
perchè ...ti ha detto che fa uscite?ritchie84 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se conoscete carmen,ungherese,mora,magrolina...sapete qualche cosa su di lei?siete mai usciti insieme?grazie1000
..credo non risponda xchè adesso è in ungheria! comunque io c'avevo fatto 1 privè ancora quando era appena approdata al discoeu e quindi era ancora "fresca di lap" e quindi il suo privè è stato molto casto.. no questo, no quello, non toccare qui, non toccare li, ecc. ecc... sicchè l'ho mandata a :on_the_quiet:ritchie84 ha scritto:l'ho conosciuta circa un mese fa in privè e mi ha dato il suo numero,però in qeste settimane non riesco a contattarla,ha il cel sempre spento...secondo me è una tirapacchi!la conosci zanzarone?hai qualche info su di lei?meglio lasciarla perdere?grazie1000
ah ok!mah diciamo che anche il mio è stato un privè abbastanza casto,parlato e basta...mi ispirava perchè è una bella ragazza e perchè mi ha dato il numero(magari non è nemmeno il suo)!!!a sto punto la lascio perdere!!chi mi consigli come ragazza da andare in privè prossimamente?leggendo qui parlate molto bene di sandra,mendy e szilvia!ci sono ancora?graziezanzarone ha scritto:..credo non risponda xchè adesso è in ungheria! comunque io c'avevo fatto 1 privè ancora quando era appena approdata al discoeu e quindi era ancora "fresca di lap" e quindi il suo privè è stato molto casto.. no questo, no quello, non toccare qui, non toccare li, ecc. ecc... sicchè l'ho mandata a :on_the_quiet:ritchie84 ha scritto:l'ho conosciuta circa un mese fa in privè e mi ha dato il suo numero,però in qeste settimane non riesco a contattarla,ha il cel sempre spento...secondo me è una tirapacchi!la conosci zanzarone?hai qualche info su di lei?meglio lasciarla perdere?grazie1000
con te è stata generosa o meno??
Non so cosa vi perdete dietro questa Mendy, lo scorso weekend l'ho incrociata, simpatica, gentile, abbiamo bevuto insieme, simpaticissima, fatto anche il privè, ma veramente scarsa....non fà niente.....promette ma non mantiente niente.....mha...veramente scarsa...daniele87 ha scritto:zanzarone ha scritto:Mendy o Maddy (biondina giovanissima culo da sballo e 0 tette)??daniele87 ha scritto:Mi direste qualcosa di più su Nicole, bionda ungherese, capelli biondi non troppo lunghi?!
Io [VIETATO] vivamente Mendy...privè da urlo
Mendy! ungherese, mora, labbra carnose
Dinozzo ha scritto:Non so cosa vi perdete dietro questa Mendy, lo scorso weekend l'ho incrociata, simpatica, gentile, abbiamo bevuto insieme, simpaticissima, fatto anche il privè, ma veramente scarsa....non fà niente.....promette ma non mantiente niente.....mha...veramente scarsa...
Lappero ha scritto:ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se la Elisa ceca ha il moroso? E' da un po' che provo a uscirci ma senza risultati..